Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Htc M8 - bloccato riesco a resuscitarlo? Help

Discussione in 'HTC One M8' iniziata da giovi27, 19 Set 2019.

  1. giovi27

    giovi27 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2019
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    provado ad installare firmware da sd card. checking image, no gift.. checking no image... checking stramaleddettissimo diavolo che se lo porti!!!!!! provato sia in unlocked che in relocked. N I E N T E !!!

    ho provato da fastboot a lanciare l'installazione del firmware di seguito gli errori:

    UNLOCKED:
    c:\adb>htc_fastboot flash zip 0P6BIMG.zip
    htc_fastboot v3.0.9.2 (2015-05-29)
    sending 'zip' (53965 KB)...
    OKAY [ 2.599s]
    writing 'zip'...
    FAILED (remote: not allowed)
    finished. total time: 2.600s
    htc_fastboot finished. total time: 3.149s

    LOCKED:
    c:\adb>htc_fastboot flash zip 0P6BIMG.zip
    htc_fastboot v3.0.9.2 (2015-05-29)
    sending 'zip' (53965 KB)...
    OKAY [ 2.588s]
    writing 'zip'...
    (bootloader) signature checking...
    FAILED (remote: signature verify fail)
    finished. total time: 5.650s
    htc_fastboot finished. total time: 5.915s

    DOMANDA: ma per fleshare il firmware devo sempre utilizzare i comandi
    fastboot oem rebootRUU
    fastboot flash zip firmware.zip
    fastboot reboot

    da fastboot??

    ragazzi personalmente non so più che pesci pigliare... mi sembra assurdo che un telefono si possa ridurre così da solo... non capisco cosa gli sia successo.
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    esatto per il flash del firmware i comandi sono gli stessi, purtroppo però serve essere in S-OFF come indicato nella guida del buon @kalel77

    https://forum.tuttoandroid.net/threads/aggiornare-htc-one-m8-firmware-radio-hboot.39747/

    a questo punto potrebbe essere che il telefono ha qualche problema di natura hardware, considera che stiamo provando a scrivere su una memoria interna che potrebbe essere danneggiata

    Inviato dal mio HUAWEI P30 PRO utilizzando Tapatalk
     
    A giovi27 piace questo elemento.
  3. giovi27

    giovi27 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2019
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti scusate il ritardo ma ero un po' preso da lavoro..
    Non sapete che rottura non riuscire a farlo ripartire, anxhe perché fosse stato per un errore nello smanettamento con le rom potrei anche capirlo.. Ma ridursi così non sapendo il motivo mi da davvero noia. Ma secondo voi aprendolo e staccando la batteria fisicamente potrebbe aiutare?? Ho fatto questo ragionamento perché oggi un mio collega gli è caduto il cellulare spegnendosi.. Quando l'ha riacceso ha iniziato a bloccarsi alla schermata iniziale.. Nonostante lo riaccendesse e lo spegnesse di continuo. Ha quindi staccato la batteria e lasciato per qualche secondo senza, dopo lha rimontato e come per magia il telefono si è avviato... Allora mi si è accesa la lampadina... E se lo facessi anche al mio??
    Mi scoccia davvero non riuscire a farlo ripartire.
    Innogni caso vi ringrazio tutti per il supporto che mi avete dato
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    purtroppo come per tutti i componenti elettronici da un momento all'altro possono dire basta !

    solitamente sui telefoni con batteria integrata tenere premuto il tasto di accensione fino allo spegnimento equivale a staccare la batteria, ma immagino che non e proprio la stessa cosa in quanto qualche componente rimarrà comunque alimentato ... non so cosa dire, se hai voglia provaci !

    eventualmente se non ti è di peso torna a farci sapere se hai risolto !

    Inviato dal mio HUAWEI P30 PRO utilizzando Tapatalk