Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SAMSUNG S10+ VS ONEPLUS 7 PRO

Discussione in 'Consigli altri device Android' iniziata da Kevin1993, 18 Mag 2019.

  1. Kevin1993

    Kevin1993 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, mi chiedevo cosa ne pensate di questi 2 device... Inoltre volevo sapere qualcuno è riuscito a compararli in velocità? per quanto concerne il classico speed test delle app ecc
    Mi sono informato moltissimo e nessun recensore americano, britannico, tedesco o italiano ha fatto uno speed comparison alla pari :/ mi spiego, uno speed test con samsung privo di animazioni, così da paragonare realmente la velocità
    Inoltre cosa ne dite è davvero così meglio fruibile oneplus? in fluidità di scrolling ecc?
     
  2. Andrea291

    Andrea291 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2019
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ciao. Io sono indeciso tra loro 2. Aspetto di provare in un negozio il 7 pro e poi vedrò quale acquistare. L s10 plus è meraviglioso. Display unico. Colori vivi e luminosità stratosferica. Il one plus dicono sia quasi uguale come qualità ma devo prima essere sicuro nello spendere più di 600 euri. Come velocità il 7 pro batte il nostro s10 plus europeo perché ha exynos