Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

apk prime video MODDATO per slegare il login su amazon shopping. possibile?

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da realista, 10 Ott 2019.

  1. realista

    realista Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    premessa: per "moddato" non intendo un versione senza login di prime video, ma una versione modificata come serve a me, che necessita sempre di account REALE amazon prime


    ragazzi ho una richiesta da farvi, ho amazon prime, ma ho notato che SE mi loggo sulla app prime video android, e poi scarico l'ap amazon shopping... AL PRIMO AVVIO in automatico mi propone di entrare come mio nome e cognome... senza rimetter alcuna password ecc.

    A quanto pare il framework amazon ti logga dentro anche se usi una sola delle loro app.... ma esiste il modo di SLEGARE tale cosa? mi serve perchè vorrei condividere con 1 o 2 amici l'account amazon SOLTANTO PER lasciarli loggare dentro la app prime video, ma a quanto pare poi loro se installassero anche amazon shopping sarebbero loggati automaticamente al mio account.
    ho provato a fare logout o scegliere " entra con 1 altro account", si poi effettivamente NON CE PIU MODO di riloggarsi nel mio account.... ma..... ma assurdamente, basta disinstallare e REINSTALLARE la app .... che nuovamente rileva gia il login di prime video, e ripropone nuovamente (e senza password) di loggarsi col mio nome e cognome su amazon shopping.

    insomma non c'è modo di creare un APK MODIFICATO di prime video, che sia a se stante, e che non attivi automaticamente il login su amazon shopping?