Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema volume bluetooth Android 9

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da avgas, 14 Giu 2019.

  1. avgas

    avgas Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!

    Domanda: collegando in bluetooth il mio Moto g7 plus (android quasi stock) con una cassa esterna, se modifico il volume di riproduzione della musica dal telefono, android modifica sia il volume di uscita dal telefono che il volume della cassa, di fatto amplificando x2 l'effetto ad ogni scatto (poiché aumenta di 1 scatto sul telefono e anche sulla cassa). Questo fa sì che da uno step all'altro il volume finale aumenti di molto ed è... scomodo! Qualcuno sa come risolvere? Con il G3 non succedeva: modificava solo il volume del telefono o non quello della cassa.
     
  2. salima

    salima Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ho un OnePlus 6t e le impostazioni sembrano totalmente diverse. Non riesco a trovare il pulsante di sincronizzazione del volume multimediale. Potete per favore dirmi come farlo o fare un video come farlo? Grazie
    Tutuapp 9apps Showbox