Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

rimozione account google

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da DanielAllen, 9 Gen 2011.

1. DanielAllen

DanielAllen Baby Droid

Iscritto:
    9 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Cari amici, ho un HTC desire.. ma ho anche un piccolo problema..
    L' ho comprato usato su eBay.. e funziona davvero benissimo.. tranne che non riesco a rimuovere l' account di google del proprietario precedente. Per cercare di eliminarlo ho seguito le istruzioni del manuale, ovvero andare su impostazioni, account e sincronizzazione, ho scelto l' account da eliminare e ho cliccato su rimuove account. Ma il telefono mi dice che questo account è necessario x alcune applicazioni e di andare su impostazioni, privacy per ripristinare il telefono ai valori predefiniti. Ma io non trovo la sezione privacy da nessuna parte!!!!!
    La rimozione dell' account mi è necessaria x accedere al market.. visto che per entrare devo x forza entrare con l' account del proprietario precedente!!!

2. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    l'unica cosa da fare è un reset di fabbrica, basta andare in impostazioni, protezione, ripristino dati di fabbrica...in questo modo una volta finito il reset ti chiederà di inserire i dati per accedere al market e a quel punto basterà semplicemente inserire i dati del tuo account google.

3. obaoba

obaoba Worker Droid

Iscritto:
    17 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Strano che non lo abbia fatto il precedente proprietario....

4. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    beh sarà stato qualcuno che proveniva da ifogna e che non si immaginava nemmeno che tipo di cell si sarebbe trovato davanti comprando un android.

5. obaoba

obaoba Worker Droid

Iscritto:
    17 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Bè anche io vengo da Iphogna ( che schifezza ) e quando ho scambiato quel cesso per il Desire mi è sembrato di entrare in un altro mondo.
    Finalmente ricevevo gli sms e potevo anche telefonare e ricevere!
    Si avete capito bene, con l'ip**** non potevo perchè la ricezione era a dir poco vergognosa, oppure avevo le tacche a palla ma a chi chiamava risultavo irragiungibile.... Per non parlare del BT... vabbè
    Comunque io ho fatto un super reset a quel videogame ( perchè quello è... un videogame... )