Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo acquisto

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da a_dadda, 30 Dic 2010.

  1. a_dadda

    a_dadda Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Androidiani !!! Sono nuovo del forum e anche del mondo Android. Volevo un consiglio da voi per il mio primo acquisto:

    ho visto su monclick l'Acer Liquid E 2Gb a un prezzo che mi sembra molto appetibile 279,89€ questo è il link:
    http://www.monclick.it/schede/prodo...elkoo/&tduid=00993a55b1116f9cafde60fefe5f4b5a

    Se il link è considerato spam ditemelo che lo tolgo subito.

    Secondo voi com'è ?!? E' il prezzo più basso che ho trovato e (a meno che non abbiano scritto cavolate sulla scheda tecnica ...) dovrebbe essere il modello nuovo cioè quello da 512 mb di ram al contrario del vecchio liquid E S100 che ne aveva solo 256 se non sbaglio.

    Mi hanno detto di aspettare dopo Natale che i prezzi sarebbero scesi ma secondo me questo non cala ! Hanno ancora a magazzino 315 pezzi e ieri ne avevano 320. Secondo voi ha senso aspettare ancora oppure è già una bella offerta considerando che la spedizione è gratuita per quel prodotto ?

    Aspetto vostri consigli. Grazie !!!
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, ti bastava scrivere dove e a quanto... va beh... comunque, non sono aggiornato sui prezzi che si fanno ora, ma il device li vale tutti, anche se fosse un A1, quindi vedi te ;)
     
  3. a_dadda

    a_dadda Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Raga l'ho ordinato ! Non ho resistito ! Vi farò sapere com'è ! Non vedo l'ora che mi arrivi !!!!
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Hai fatto bene ;)... a quando l'arrivo ??? poi se devi intraprendere operazioni di aggiornamento ecc, non esitare che siamo qui ;)
    a presto e benvenuto tra i Liquidiani di tuttoandroid
     
  5. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Annulla l ordine e rifallo se puoi pero questa volta utilizza questo codice sconto che ti fa avere il 5% di sconto risparmi un 14€ il codice è questo CELL-MNCK-0301 è valido fino al 3 è lo stesso che ho usato io ordinandolo ieri
     
  6. a_dadda

    a_dadda Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Cavolo ho letto solo oggi le ultime risposte al post !!! Se lo sapevo lo annullavo anche perchè ho visto che è sceso di 10 euro ... comunque la spedizione fa schifo !!! E' dal 30 dicembre che hanno consegnato il telefono al corriere e non mi è ancora arrivato a casa niente !!! Il tracking dice addirittura "Destinatario assente al primo passaggio" al 5 Gennaio ma non è assolutamente vero ! C'è sempre stata a casa mia mamma e comunque anche se fosse dovrebbero aver lasciato un bigliettino con scritto che sono passati ! Mi stanno facendo girare le scatole questi di AWS, avrei potuto chiedere a Monclick se potevo ritirarlo presso il loro magazzino: ho scoperto che è a pochissimi km da casa mia !!! Che nervi ! Lunedì chiamo il corriere e chiedo che fine a fatto il mio Liquid !!!! ???
     
  7. vezz

    vezz Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, scusate se mi intrometto in questa discussione, sarei interessato pure io al liquid e, spulciano la rete ho trovato questo sito ma essendo un po ingnorante in materia vi chiedo è lo stesso telefono? ci si puo' fidare? il prezzo è strepitoso se fosse vero...
    Ciao Roberto

    http://www.bpm-power.com/it/product/170 ... ianco.html
     
  8. a_dadda

    a_dadda Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    non è proprio lo stesso telefono: la differenza sta nella RAM. il "Liquid E" ha 512 Mb di memoria, mentre il "Liquid E S 100" ne ha solo 256 Mb
     
  9. vezz

    vezz Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie del chiarimento non sapevo come distinguerli, ho visto la E pertanto pensavo fosse quello con 512.
    ma la sigla S100 non sapevo si riferisse a quello con 256.

    ecco dove stava il trucco... :'(
     
  10. r0cc0

    r0cc0 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    evvaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

    piccola storiella:

    ieri mi chiama un amico è mi fà:
    "senti vorrei prendere un acer liquid e come il tuo"
    e io: "ok, controllo subito su trovaprezzi, (dato che sapeva che l'avevo acquistato) gli premetto che costava sulle 260/270€ "

    e.......... mi è crollato il mondo addosso!!! sia BPM che PIXMANIA lo davano dalle 180€ alle 200€

    io l'avevo preso da monclick a 270 € circa :-(

    grazie per la risposta :cool:
     
  11. vezz

    vezz Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    scusate ma a sto punto non ho capito è quello con 512 o con 256???
    mah
     
  12. r0cc0

    r0cc0 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    quello che ha BPM e pixmania sono a 256 MB
     
  13. vezz

    vezz Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie.