Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Hero OTA

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da firefox, 1 Giu 2009.

  1. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Tutti quei comandi devi darli dal pc col dream acceso e collegato, non dalla console di recovery..
     
  2. kal-el

    kal-el Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Grazie a tutti per gli aiuti.

    FINALMENTE CI SONO RIUSCITO

    Lo scemo ero io che continuavo a dare i comandi dal terminale del telefono.

    Ripeto:GRAZIE A TUTTI per gli aiuti.

    Rosie installata e perfettamente funzionante.
     
  3. sim64one

    sim64one Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2009
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Bè che Rosie sia bella, come è bellissimo HERO sono pienamente d'accordo.
    Però vorrei sapere se anche a voi (per chi ha il Dream) il sistema vi funziona a dovere?
    Mi spiego: nel mio caso seguendo le varie guide (compreso quella di fare il push su /system/sd/) HERO è partita perfettamente e senza force close, però è lentissima! Anche disabilitando praticamente tutti i widget (che sono la forza e la bellezza di hero) la lentezza è ancora pesante.
    Fortunamente Nandroid è corso in mio aiuto ed ho ripristinato la Mikhael152.

    Qualcuno di voi conosce forse degli accorgimenti per velocizzare HERO sul mio Dream?
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Su xda ci sono delle build ottimizzate.. Io ho provato la JacHero, ma ho sentito che forse la SuperHero va meglio
     
  5. sim64one

    sim64one Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2009
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Infatti dal JAB ho visto che JAChero è alla versione 1.7, ma il link mi da un 404.
    In questo momento sto testando dudoflife 1.3 per provare il funzionamento di backupforRoot sd 2,
    In molti casi ho trovato links non funzionanti per molte rom.