Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

foto nel player

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da giangi, 4 Gen 2011.

  1. giangi

    giangi Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti..............sono nuovo di questo forum e non so se è il posto giusto per questa domanda..............in pratica o scaricato dal pc al cellulare samsung galaxy s delle musiche in mp3 ok, poi o fatto delle foto e anche qui tutto ok, però quando vado sul player a fianco ai titoli delle musiche ci sono le foto da me scattate, perchè? c'è un rimedio a questo problema.............grazie in anticipo :'(
     
  2. runner75

    runner75 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2010
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace":
    1
    usi il music player?
    hai cambiato impostazioni per lo store delle foto?
     
  3. giangi

    giangi Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    cia rurrner 75 grazie per la risposta................io uso il player originale del samsung,e non o cambiato inpostazione delle foto............grazie ohoh
     
  4. runner75

    runner75 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2010
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace":
    1
    Aspita....mai successa una cosa simile..
    ???

    Potresti provare a rimuovere le foto?
    le scarichi su un pc e provi a rifarle...mi sembra veramente strano...
    non è che in qualche modo hai messo le foto nel tag mp3 della musica ed in realtà te le vede come "cover"?
     
  5. Profili101

    Profili101 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Capitò anche a me ,ma non ho mai capito come è il perchè.Eliminai il brano ,lo rimisi e il problema fu risolto.
    Che strano.
     
  6. giangi

    giangi Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti...............ok problema risolto, in pratica quando scarico via bluetooth le musiche, devi andare nella cartella sounds e inserirli, uguale per le foto ti devi creare una cartella foto...........grazie