Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

qualità foto

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da power, 9 Gen 2011.

  1. power

    power Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    salve, da poco tempo mi sono avvicinato al mondo android acquistando l'htc desire.
    Ho riscontrato un problema quando scatto le foto, in pratica si nota 1 linea orizzontale fastidiosa...vi posto una foto per spiegare meglio il problema:

    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    Qualcuno ha il mio stesso problema? Si può risolvere?
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    mai visto niente del genere, hai provato a fare un reset di fabbrica?? se lo hai già fatto e non si è risolto il problema vuol dire che è una cosa che solo l'assistenza può risolverti.
     
  3. power

    power Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    il problema è che non lo fa con tutte le foto...come si fa il reset di fabbrica? Perdo anche i dati sulla sd?
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    i dati sulla sd non li perdi ma i programmi installati si...devi andare in impostazioni, protezione, ripristino dati di fabbrica..
     
  5. power

    power Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    a questo punto mi tocca mandarlo in assistenza...cercando in rete le opinioni sull'assistenza non sono delle migliori, dicono che è pessima, qualcuno mi conferma questa cosa?
     
  6. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    te lo confermo io ma un tentativo lo farei...sei sicuro che il cellulare non è mai caduto e non ha mai preso una botta??
     
  7. power

    power Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo il problema è che il cellulare l'ho comprato usato di 3 mesi...da quando l'ho acquistato non ha preso nessuna botta ma non ho la certezza nel periodo precedente. comunque il cellulare è nuovo, nessun graffio, tutto funziona perfettamente a parte questo piccolo difetto mostrato ogni tanto nelle foto.
     
  8. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    contatta l'assistenza htc e vedi cosa ti rispondono...in genere dovrebbero risponderti dopo 1 settimana circa o frse più ma almeno fai prima un tentativo così vedi loro che ti dicono....ti anticipo che ti richiederanno di effettuare un reset di fabbrica e se non dovesse andar bene ti consiglieranno di portare il cell presso un centro assistenza..cmq prova..non si sa mai.
     
  9. power

    power Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ho gia mandato 1 email all'htc, nel frattempo sto scaricando 1 programma per fare il backup dei dati e poi faccio il ripristino.
     
  10. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    il ripristino ti conviene farlo come viene riportato dall'htc stessa, dai un'occhiata quì: http://www.htc.com/it/howto.aspx?id=282 ... 1&p_id=312
     
  11. power

    power Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    mi consigli quello con i pulsanti o quello software?
     
  12. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    quello con i pulsanti..
     
  13. power

    power Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    avevi ragione, mi hanno risposto di ripristinare alle impostzioni di fabbrica e di ricontattarli se il problema persiste.
     
  14. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    un classico di htc...rispondono sempre uguale a tutte le mail....cmq ti consiglio di portare il cellulare in assistenza, magari prima di consegnarlo chiedi htc come si comporta a riguardo, forse loro possono darti qualche delucidazione in più su come comportarti con l'assistenza.
     
  15. power

    power Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    cioè mi ha chiesto di spiegare la condizione della retroilluminazione in cui scatto la foto...alla fine varia, non si presenta sempre con la stessa illuminazione.
    Stavo pensando seriamente di non portarlo in assistenza però dopo è peccato avere un cellulare cosi gia con un difetto.
    Più che altro non vorrei che arriva in assistenza fanno 1 pulizia, 1 sola foto che non presenta il difetto (visto che non lo fa sempre...ma spesso) e mi torna dietro come aggiustato...
     
  16. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    spero vivamente che non facciano così....in ogni caso htc per quello che ne so io si comporta benissimo con i nexus, idem samsung...quindi vuol dire che i nexus hanno una via preferenziale per l'assistenza grazie proprio a google, mentre per gli altri cell ci si deve leggermente attaccare e questo non va per niente bene....cmq hai ragione, sapendo che c'è un difetto sul cell non riuscirei neanche io a starci senza risolverlo, ti consiglierei di mandarcelo e se il difetto dovesse persistere allora dovrai prendere altri provvedimenti.