Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    hai installato l'ufficiale o la cucinata?
     
  2. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    nooo spiegati meglio tu che versione hai della 2.1 dato che ce ne sono diverse europea 20b.....ecc...
    se è la 2.2 mi sparo ahhhhhhh ahhhhhhh
     
  3. mandarinodoc

    mandarinodoc Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno dia qualche notizia che versione hanno messo a disposizione questa volta??????????????????
     
  4. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    nooo spiegati meglio tu che versione hai della 2.1 dato che ce ne sono diverse europea 20b.....ecc...
    se è la 2.2 mi sparo ahhhhhhh ahhhhhhh[/quote:2jv4gqsl]Probabilmente è la 2.1 20b
     
  5. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Probabilmente è la 2.1 20b[/quote:245ncdu6]
    Perchè se avevi già la 20b allora può essere che........?
     
  6. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    a me non da nessun aggiornamento con la 2.1 montata. sarà la 20b -.-"
     
  7. mandarinodoc

    mandarinodoc Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    nessun aggiornamento disponibile confermata la versione 2.1 20b :'( :'( :'( :'( :'( :'(
     
  8. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    raga io attualmente ho la 2.1 update 1 e ho notato che cn il gps attivato la batteria sta durando son oltre 3 giorni che lo uso e sta ancora al 90 x cento!!posibile?ha cmq ho notato che il gps ha il riconoscimento vocale!!
     
  9. manuelsal

    manuelsal Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    La mia batteria, stesso update con connessione 2g, no wifi, no gps, no traffico dati, 1 telefonata di 3 minuti, no app in bg, dopo15 ore circa dalla fine della ricarica 30%.

    Un vero schifo altro che 3 giorni.
     
  10. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    raga ce so novità cn sto android o no?mi sto rompendo di sto cell!!!
     
  11. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Ma scusa, quello che scrivi da giorni mi sembra che il cell ti funzioni a dovere. Nello scorso messaggio hai persino detto che dopo 3 giorni hai il 90% di batteria!! (che per me è impossibile... uhm ) Ti funziona il gps e tutto, non capisco di cosa ti possa lamentare. Se il cell ti funge, di cosa ti stai rompendo?
     
  12. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    guarda cmq sia è un caso raro....xè di solito non mi dsura un caxxo la batteria...sarà che comunque adesso ho solo il gps attivato senza il wifi acceso...ma comune raga tutto sommato non è malvagio il cell e credetemi ne ho visti di peggio...comunque raga come faccio x android 2.2 o 2.3 io vi ripeto ho notato che il cell non è malvagio...puoi anche instalalre l'emulatore mame32 e altri x i giochi e credetemi non è da tutti...!!!!fatemi sapere a riskio ke facciamo decadere la garanzia al cell ma questo è al dir poco irrilevante...
     
  13. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    ..crisi..
     
  14. k6blue

    k6blue Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    hehehe, dopo tanto, il software lg mi ha segnalato un aggiornamento, era il 20b.
    l'ho installato..e come per magiaaaaaaaaaa! è tutto a postoooo!
    la fotocamera è perfetta, per il video, non ne ho idea (anche perchè avendo una studio di produzione foto e video mi sembra ridicolo valutare i video del cellulare)
    cmq , il touch mi sembra ottimo (il touch era l'unico problema da me riscontrato con l'aggiornamento ad androd 2.1) il wi-fi, gps rete mobile, funzionano alla perfezione, con la sveglia mai avuti problemi ! la batteria beh, non ho parole dura almeno il doppio di prima, per farvi un esempio considerando l'uso standard che ne faccio io.
    tenendo presente una durata del 100% (che è ora)
    con android 1.6 la batteria durava un 40%
    con android 2.1 20a la batteria durava un 60%
    con android 2.1 20b la batteria mi dura 100%
     
  15. manuelsal

    manuelsal Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, con questa valutazione non sono d'accordo, non ho fatto test da laboratorio, ma prima durava anche più di 24 ore, ora nelle stesse condizioni non si arriva a 18-20.
    Tuttavia ripeto questa valutazione non è stata fatta adoperando criteri scientifici e replicabili.

    Ciao
     
  16. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    E' vero io faccio fatica ad arrivare a fine giornata con wi fi, gps, e 3g disattivati.
     
  17. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    quoto in pieno. in più a me dopo l'aggiornamento il gps è nettamente peggiorato. è per questo che da giorni non vedo l'ora di aggiornare al 2.2.1 by Quark ma non ne trovo mai il tempo.
     
  18. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    raga fatemi capire una cosa ma come p possibile che a me l batteria dura molto cosa che prima non faceva?oggi l'ho anche suato e ha consumato a malapena na tacca...ha un'altra cosama quando si apre un'applicazione poi come caxxo si chiude?rimangono in esecuzione anche s ele chiudi noto forse è x questo ke si scarica subito....
     
  19. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    mi rompo xè ce so molter applicazioni ke nn servono a nulla e che nns epuo instalalre nulla su sd....anke se...ho scaricato un emulatore e oto alcune cose sulal sd inserite boooo
     
  20. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    povera italia. Ti mancano molte lettere dalla tastiera per caso?
    comunque le app si chiudono tramite l'applicazione task killer se le lascia aperte.