Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Kernel Speedmod

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da cmarco, 10 Gen 2011.

1. cmarco

cmarco Baby Droid

Iscritto:
    1 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei installare il kernel speedmod(con clockworld recovery) per poi in seguito flashare nuove rom,potete dirmi il kernel più adatto(testato da voi) per il mio Samsung Galaxy S con froyo 2.2 ufficiale ITA.
    Per la guida seguirei quella in prima pagina,ma la paura è tanta,non vorrei ritrovarmi il telefono con wifi non funzionante o che non và in 3g come ho sentito da alcune parti,spero di non avervi annoiato e grazie a chi mi aiuterà.

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Fino ad una settimana fa sono stato per un mese con la speedmode k10k 500Mh su base froyo originale 2.2, ha sempre funzionato tutto, adesso da una settimana sono con Voodoo 5.0.3 k12k 256Mh e va tutto bene, ho montato una nuova Rom tutta italiana ( leggiti il thred che ho aperto, ma siamo alla JPY su base 2.2.1 ) che adesso è passata di nuovo alla speedmode k12k 500Mh e presto mi adeguero'.. sono kernel stabili che ormai sul sgs sono piu' che rodati, vai tranquillo.ciao

3. cmarco

cmarco Baby Droid

Iscritto:
    1 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie,puoi dirmi dove scaricarle?
    Se mi decido a fare il grande passo(per me)posso lasciare il root che ho già e devo togliere il lagfix?
    Il nuovo lagfix è integrato nel kernel(e come và impostato)?
    Nel caso di fututri aggiornamenti ufficiali o volessi tornare indietro il nuovo kernel verrebbe sostituito?
    Scusa se approfitto della tua pazienza ma è la prima volta che smanetto così a fondo,ciao e grazie.

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Non lo dire a me, ho 45 anni e co sto cell. mi sembra di essere tornato un ragazzino :) se ci sono riuscito io che fino a 1 mese fa non sapevo neanche cosa fosse android eheheh
    Non sono un esperto, ma diciamo che adesso a furia di leggere e di flashare qualcosa ho imparato;
    sì, il root puoi lasciarlo, i lag vanno sempre tolti;
    I nuovi kernel, sia che metti una speedmode o la voodoo, hanno il root, e il lag fix, che si imposta dalla modalità recovere ( tasto su+home+tasto acc.), ma nel caso della nuova Rom che ho montat (vedi thred), non li ho attivati, come dice il cuoco, non servono, va già benissimo così, ma molti li attivano ( per poi dimenticarsi di disattivarli in fase di nuovi flash e combinare casini :)
    spero di averti chiarito un po'

5. cmarco

cmarco Baby Droid

Iscritto:
    1 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Mille grazie,appena ho tempo provo,ma i link dove scaricare i due kernel?Buonanotte.

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

Qui, nell'indice troverai tutto l'occorrente
    http://sconcau84.forumattivo.it/

notte a te