Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vendita HTC Desire

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Checco, 11 Gen 2011.

  1. Checco

    Checco Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,
    vendo HTC Desire acquistato nel periodo Maggio Giugno 2010.Ancora con scontrino fiscale e ovviamente garanzia. Il terminale in questione non ha brand, e verrà fornito completo di accessori di base: scatola, manuale, caricabatterie USB+presa per la corrente, auricolare ancora imballato. Il prodotto è inoltre fornito di custodia originale HTC Desire e due pellicola sempre originali HTC, una già applicata e l'altra nuova da applicare. Il prodotto è stato utilizzato relativamente poco, e si presenta in perfette condizioni. Consegna a mano, ove possibile, così da evitare spese di spedizioni e spiacevoli sorprese a tutela di chi compra. Il prezzo è di 390 €, ma custodia e pellicole originali ne sono costate circa 20.
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    in realtà questo non è il mercatino...è semplicemente una sezione dedicata all'htc desire..nel forum trovi una sezione che si chiama "mercatino" nel quale puoi inserire annunci di questo tipo, ma quì non puoi, mi spiace.

    ps: per me il prezzo è un pò altino considerando che si trova a 400 nuovo.
     
  3. Checco

    Checco Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Il prezzo è trattabile, purtroppo io l'ho pagato 499 e ovviamente non posso venderlo a 300 perchè in tal caso mi conviene tenerlo :)
     
  4. SeVi8175

    SeVi8175 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    0
    Quoto Giuseppe. Ormai a quel prezzo lo prendi nuovo