Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CDTeam FroYoMetal V3 BETA from Metal dump

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da dariolob, 24 Nov 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: CDTeam FroYoMetal V2 from Metal dump

    Dario.... a quando la prossima versione ???
    mi pare di aver capito che state tutti concentrati sulla ginger cyanomod di roggin ??? comunque le due migliori al momento.... fotocamera ??? forse pocco meglio quella del Metal ;)... mettetela sulla ginger cyanomod +1
     
  2. dariolob

    dariolob Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Re: CDTeam FroYoMetal V2 from Metal dump

    Ragazzi,se date un'occhiata su MoDaCo,nelle ultime pagine del thread della FroYoMetal, è uscita la V3 beta,appena ho tempo la posto qui (ma non è la versione definitiva eh!)
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: CDTeam FroYoMetal V2 from Metal dump

    perfetto.. stavo proprio dando un occhio lì doppo aver postato qui.... e che trovo... mannaggia a te xD... quando mi vieni a trovare a Roma, ti tiro un orecccccio..
    quindi apena gista..scarricata e flashata.... si è una beta .. ma una delle migliori fustom al momento... fomunque sta montata sul mio... devo solo finire di settare musichette e balle varie...

    ma se ci segui un pò di più...

    potrei pure insieme a lucky, tenere il post aggiornato ma mi sembra brutto xD... state a fà un cosi bel lavoro che meritate di partecipare e prendervi i complimenti nostri senza che dobbiamo scrivere in englisciaccio.


    comunque sto scrivendo dalla tua creazione.... grazie... apena posso ti tocchera uscire a prenderti la birra che ti offeiro.
     
  4. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Re: CDTeam FroYoMetal V2 from Metal dump

    Ciao Dario sto seguendo la tua V3 su Modaco......

    Hai sentito McBoy? Qualche novità???

    Ciao e ancora complimenti. +1

    Tienici aggiornati anche a noi qui sul forum della tua creazione. ;)
     
  5. dariolob

    dariolob Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Bene,post aggiornato anche qui! Un grazie a voi che seguite questa ROM ;)
    @lucky76: Ho mandato un PM a mcboy,per ora nulla,ma temo che non sia spesso su modaco :S Ora vado sul suo sito e cerco un recapito :)
     
  6. dariolob

    dariolob Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Re: CDTeam FroYoMetal V2 from Metal dump

    Grazie mille yann! :eheh: Adesso cerco di tenere aggiornato anche questo post,devo cercare di ritagliarmi un pò di tempo per farlo :) (ora sono amministratore di tuttoandroid!! Troverete presto qualche notizia mia sul blog :) )
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: CDTeam FroYoMetal V2 from Metal dump

    figurati... domani provedo a farti ubhriacare..

    per ora nessuna stranezza... ma aosp a che serve.... lo dobiamo mettere? ??
     
  8. dariolob

    dariolob Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Re: CDTeam FroYoMetal V2 from Metal dump

    Ahah grazie mille! :eheh:
    AOSP dialer sarebbe l'applicazione telefono,cioè i contatti,tastiera e tutto il resto,ma invece che Acer,Android (per capirsi,il dialer che trovi sulla Cyano). Però non so se sia sicuro flashare,mi pare che i feedback degli utenti siano negativi ??? Controllo subito e ti dico :)
     
  9. dariolob

    dariolob Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Ok te lo confermo, l'AOSP dialer funziona! Scaricalo pure,è un apk, vedrai che l'applicazione contatti sarà più reattiva ;)
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    me lo tengo per domani, per ora mi godo questo del acer che adoro xD.... comunque per ora non ho avuto un minuto per strizzare nulla, ma almeno per le personalizzazioni sulla grafica tastiera e sfondo... che bello, che eleganza... poi mi pare fluidissimo... batteria ti diro fra 48 ore, doppo che sia sicuto tutto stabilizzato, ma me da buona impressione...
     
  11. mstation

    mstation Worker Droid

    Iscritto:
    6 Set 2010
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    scusate l'intrusione, ma il bluetooth non mi funziona xke non è ancora stato sistemato?
     
  12. treyguitar

    treyguitar Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Aspetto con ansia la V3 definitiva!!! :sbav:

    Complimenti e grazie :) ;)
     
  13. dariolob

    dariolob Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Ops.. Si,ho dimenticato di scriverlo nel primo post :gulp: Comunque,stiamo lavorando ad una fix di emergenza ;)
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, Dario... beh gran bel lavoro... intanto, prima che te curo dopo ;).... scrivo qui le mie impressioni.
    ho fatto un quadrant... 923... mai avuto cosi alto con qualsiasi altra rom sul mio A1.
    qualita foto ecfezionale... anche formato full HD funzionante, possibilità di zoomare in modalita 5Mpixel... molto migliore le foto con quest'app che su quella del A1 originale... penso che su foto fon molti rossi, persista ancora le righine... ma molto meno di prima e sia in casa di sera con luce artificiale che in esterno di giorno... molto più nitide...0oi è un app molto performante ma semplicE da usare fomunque...

    per il dolby mobile... mi piace.. e anche ha Tina turner ;)... sembra un altro liquir xD... il sistema sembra legermente meno reattivo navigando con dolphin HD e fon musica in ascolto.. ma accettabile..
    ho notato che le apps sulla sd usando la funzione di froyo, non rallentano per niente, provato fon copilot e dolphin, unica fosa, spariscono dal elenfo se viene attivata la funzione che usa la sd come unitavdisco esterno al pc, se dipende dal sistema... boh, se dovesse esserlo, sarebbe ottimo implementare la vecchia apps2sd, che usava la partizione ext. comunque niente di molto grave, solo unà rifininuta..
    i video flashnel browser, tendono a crashate il browser, come in tutte le rom ufficiali o non che ho provato... unicA eccezione, la ginger cyanomod che state facenso con roggin...
    sembra che l'acer ui e breeze siano stati molto ottimizzati.... molto fluido, non mi sembra che fonsumi più del dovuto, e molto meno delle rom ufficiali eclair... riscontrato che se si vogliono inserire nuogi widget nella home dellla lockscreen, dice erore imprevisto in breeze.. forse un piccolo bughetto...
    stressato il cel con tethering wifi e non mi pare fhe scaldi per niente... avevo anche il cavo usb attacato, quindi la corrente assorbita era abbastanza...
    va beh il bluethoot lo sapete e ci state lavo4ando...
    ho sentito leo, e li ho dato le mie impressioni. a caldo.. penso che quando avrette finito di ottimizzare tutto glila faccio flashare sul suo, è molto interessato, e ha visto labfoto che gli hobscattato.. e rimasto a bocca aperta... ma penso che i vostri lavori sul acer ui e breeze sia il pezzo forte, che magari avvrebbero tutto davguadagnare per notate le vostre ottimizzazioni...
    beh.. per ora ecco la mia...spero cche in tanti proveremmo quest'ottimo lavoro, che essaendo solo beta non può che migliorare.
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    letto meglio il primo post.... ritiro quello che ti dicevo su app2sd vecchio.... comunque se c'è modo di non fare scomparire le iconi delle apps spostate sul sd con la funzione di froyo.... penso sia molto meglio... boh, tu che ne pensi a riguardo ???
     
  16. dariolob

    dariolob Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Grandissimo,grazie mille per questa recensione :D Sisi,l'apps2SD vecchio l'abbiamo finalmente implementato,ora darò un'occhiata a questo bug delle icone che non vengono più mostrate dopo averle spostate :)
    Grazie ancora,fa sempre piacere avere dei fan ihih

    Dario
     
  17. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Per la questione icone è una cosa del sisteema proprio
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    penso proprio di si, ma non ricordo sulla leak ufficiale se ci stava ??? mi pare di no.... comunque è una sciochezza... perchè dopo meno di un minuto che levi la funzione che usa la sd come memoria esterna la pc... ritorna tutto a posto... quindi se uno sta passando roba tra liquid e pc, si presume che non deve navigare o altro da pc... poi con quel systema, determinate apps comunque non si spostano sul sd ... e il motivo ci sara... quindi Dario non ti prendere la testa su questa sciochezza


    @Santo.... il solito salutone a tutti a casa tua.... hai flashato il capolavoro di Dario ;)
     
  19. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Avevo visto giusto su questa custom rom sin dalla prima versione ihih
    Quadrant va a mille +1 .

    Metterò direttamente la V3 stabile.... Forse.... :eheh:

    Ciao.
     
  20. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    ciao yann salutoni anke a te e cmq si era un problema se cosi vogliamo chiamarlo anke delle leak vecchie
    Cmq nn ho ankora avuto il piacere di provare questo capolavoro un po' per m,ancanza di tempo e un po' perkè aspetto che sia quasi tt funzionante