Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Ho un forte sospetto che a consumare tanto fosse l'apps tim widget
     
  2. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno di voi l'aveva?
     
  3. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    nono io ho sempre usato Wind la migliore
     
  4. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Mah! non so vado a tentativi
     
  5. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    io uso vodafone come skerda primaria e tre e wind come secondaria e sul cell ho la 3 e senza configurazione o altro mi entra tranquillamente su internet e scarico dal market...cmq sia raga a me stranamente è durata quasi 4 giorni la batteria ma non ho fatto quest ogrande uso ora lo sto caricado tramite usn!!
     
  6. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    raga rompiamo le palle sucsate parola alal lg dvono farci un aggiornamento...cmq mio cugino ha un samsung fascia media pagato sulle 160 e si trova da dio!monta anch'esso android!
     
  7. Milena

    Milena Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    La buto li...secondo me certi dati sono calcolati con il telefono che praticamente non ha nessuna app
    in background, nessun gps acceso e via dicendo.
    Secondo me se metto sul GT una sim che non uso e lo lascio in standby senza nessuna pp attiva secondo me 3 giorni li fa senza problemi.Mi riservo di fare sta prova.

    Cmq, giusto per la cronaca, io non volevo mancare di rispetto a nessuno.
    Il succo del mio discorso era che se qualcuno di voi rileva comportamenti particolarmente anamali è
    inutile che ne discute sul forum...porta il tel in assistenza...tanto se non tirano fuori una release
    nuova il prb non si risolve (a meno che non voglia mettere rom cucinate).

    Tu hai messo la 2.2.1 cucinata e quindi addio garanzia, io la garanzia non la voglio perdere.
    Inoltre tu hai dimostrato che effettivamente c'è un problema elettronico (legato al firmware) che
    comporta un consumo errato della batteria, quindi ho ci monta una ROM cucinata oppure assistenza.

    Ecco cosa intendevo.

    baci a tutti
     
  8. auleia

    auleia Worker Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2011
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace":
    0
    io ho usato xp. ma...
     
  9. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    che io sappia le rom cucinate che hanno messi alcuni volendo e quando esce la 2.2 o chissà la 2.3 si puo riprisitinare al firmwareroiginale questo è possibile farlo solo ocn lg,sony ericsson e samsung e raramente dico raramenter nokia ma devono montare la stessa rm ad esmpio RM-133 SON UN TENCICO DI PC E SISTEMO ANCHE CELL!
     
  10. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Per l'amor di Dio puoi scrivere in un italiano comprensibile? Inizio a pensare che tu in realtà sia un troll uhm
     
  11. jackzon

    jackzon Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    ma non si capisce niente di quello che scrivi!
    se vuoi comunicare fai uno sforzo per renderti comprensibile in modo da rispettare anche gli altri utenti del forum che leggono i tuoi post.
    grazie
     
  12. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    è Xè SCIVO VELOCE...HO DETTO CHE LE ROM CUCINATE VANNO BENE MA QUALORA STA L'UPDATE AD ANDROID 2.2 O 2.3 SI PUò RIPRISTINARE AL FIRMWARE ORIGINALE SENZA PROBLEMI!!
     
  13. Milena

    Milena Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Cmq non c'è bisogno di "scivere" velocemente perchè tanto non è una gara di battitura.
    Inoltre per ribadire un concetto sarebbe educato evitare il CAPS altrimenti mi fai pensare che
    per ribadire il tuo concetto, stai urlando.
    grazie
     
  14. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    quoto. Comunque adesso te ne sei uscito con la scusa che scrivi velocemente. L'altra volta con la scusa della febbre e della batteria scarica. Ma in realtà anche il primo messaggio che hai scritto è scritto in linguaggio SMS e incomprensibile.
     
  15. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    si perchè uso scivere semrpe al computer x via sia del lavoro che della scuola sto preparando un documento word...
    cmq sia state parlando con un tenchico di telefonia e computer xd!se avete bisogno di consigli sonqui!ha non ricordo chi se hai il vista toglilo e metti il seven!
     
  16. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Mamma mia...mi fai accapponare la pelle.
    Comunque ieri ho recuperato il mio LG dal centro assistenza, hanno cambiato batteria e schermo e hanno montato l'ultima versione rilasciata del firmware. Per ora, e sottolineo per ora, la batteria sta reggendo in modo normale (come ai tempi della 1.6 per intenderci) e il cell funziona bene. Nessun inceppamento e nessun tipo di problema. Devo ancora testare il GPS e i widget dei social network per vedere se mi hanno messo apposto pure quelli.
     
  17. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    quindi eventualmente se ho problemi alla batteria la cambiano sotto garanzia?
     
  18. mandarinodoc

    mandarinodoc Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    forse le cose dette in qualche post precedentemente non erano campate in aria...mi riferisco alla presenze di widget succhiabatteria...io da ieri ho eliminato quasi tutto quello che avevo istallato compreso i giochi tipo angry birds, ho lasciato solo i widget Ilmeteo, retroclock, sfondo live "tilt wallpaper", bluetooth file transfer, e la batteria sembra essere diventata eterna...vi chiedo, almeno a chi lamenta problemi di durata della batteria, perchè nn provate un pò a cancellare tutti i widget e verificare la durata della batteria!!
    Aspetto vostre risposte
     
  19. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Non ci crederete ma ho ancora il 91% di batteria ed è il secondo giorno.

































































    5
     
  20. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Scusate per gli invii, comunque intendevo dire che in tutta la giornata di ieri e quella di oggi mi ha consumato solo il 9% di batteria e questo è successo solo per aver tolto le apps.