Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

JIT

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da erre, 12 Gen 2011.

  1. erre

    erre Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Ho l' LG Optimus One da poco tempo e oggi mi sono messo a guardarlo bene e ho iniziato a installare qualche cosina. Dopo aver installato Z4 e aver fatto il login da root, ho letto che si può installare il JIT (Just in time Compilator) per rendere il tutto un po' più veloce.

    E prima di chiedere qua, ho cercato un po' in internet e ho trovato questo topic:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=853418

    Solo che non riesco a capire di preciso cosa devo fare. Qualcuno, che magari l' ha già fatto, può spiegarmi bene per favore? Grazie 1000!! ;-)
     
  2. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Se hai il root devi prima installare la recovery modificata (thunderg) seguendo QUESTO topic, poi carichi il file zip (che trovi nel topic di xda che hai pubblicato) nella cartella principale della microsd e infine entri in recovery e flashi lo zip da li...
     
  3. marob81

    marob81 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    salve anche io sono nuovo...ma a cosa serva la root???e che cosa è?
     
  4. erre

    erre Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    La root si fa tramite un semplice programma chiamato Z4root. Serve per avere i permessi di superuser e quindi poter far certe operazioni che sarebbero altrimenti bloccate.

    Cmq sono riuscito a installare il JIT! Grazie mille!