Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei IDEOS(Vodafone Android)

Discussione in 'Huawei IDEOS' iniziata da ovlasm, 8 Dic 2010.

  1. lisergico

    lisergico Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ma c'è un browser sostitutivo x accedere ad internet????ma poi è marchiato vodafone e uso sim vodafone xkè nn dovrebbe andare?
     
  2. lisergico

    lisergico Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    poi mi dice ke nn dispongo di una connessione di rete...è strana la cosa...
     
  3. lisergico

    lisergico Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    problema risolto...kiamato il 190 (finalmente qualche operatore capace...)e mi ha sbloccato l'apn ke era bloccato (nn si sa xkè...) :birra:
     
  4. MarcoTNT

    MarcoTNT Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    10
    ottimo :birra:
     
  5. TonyP62

    TonyP62 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Si deve usare la Tastiera Android per avere i comandi vocali.
     
  6. Vea1105

    Vea1105 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. ho due problemi con il mio nuov ideos:
    1) anche a me non viene fuori il microfono sulla tastiera, in qualsiasi modalità la usi;
    2) se metto in silenzioso con la modalità vibrazione sempre attiva, non mi vibra quando ricevo sms.

    Vi sarei molto grato se mi aiutaste a risolvere questi problemi.

    Ciao a tutti!
     
  7. Sponty

    Sponty Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    io uso la tastiera android ma nulla :D
     
  8. marideos86

    marideos86 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    salve! io ho acquistato l'ideos una ventina di giorni fa, e visto che non sono esigente, mi trovo stupendamente con questo bellissimo androidino :) però sono venti giorni in cui ancora non riesco a risolvere la questione relativa ai comandi vocali...prima mi usciva sempre la presentazione (odiosa) che non riuscivo mai a togliere..poi ho smanettato un pò nelle impostazioni ed ora, invece della presentazione, mi da un messaggio di errore ("Problema di connessione")...ma come cavolo si fa ad attivare sti comandi vocali?? help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
     
  9. Orione

    Orione Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!! Da poco meno di un mesetto sono in possesso dell'Huawei Ideos e dovendo ripristinare le impostazioni di fabbrica, vorrei effettuare un backup dei dati (sms, rubrica etc) per non perdere tutto.
    Qualcuno mi sa dire come effettuare il backup???
    Grazie mille!! :)
     
  10. marideos86

    marideos86 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    volevo avvisare che personalmente ho risolto il problema dei comandi vocali installando dal market android l'applicazione gratuita "ricerca vocale"...ora ho anche il microfono accanto alla tastiera dei messaggi e le funzioni vocali funzionano perfettamente...che bello!!!! :D :D
     
  11. Sponty

    Sponty Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    io personalmente avevo gia questa "app" installata ma andando nel market il primo giorno ho visto che risultava non installata così l'ho reinstallata ma nn è cambiato nulla...

    ora mi sorge un dubbio, saranno differenti le versioni del sistema operativo? come le si agiornano?
     
  12. enzocat74

    enzocat74 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    io personalmente sono riuscito a risolvere questo problema quasi per caso guardando la video recensione ideos su youtube inserita da elisir1979
    provo a mettere il link:
    http://www.youtube.com/watch?v=L4eg9Hoq ... re=related
    al decimo minuto circa si vede
    in pratica nella sezione sms el telefono bisogna tenere premuto sul campo di inserimento testo e si aprira un menu per la scelta della tastiera
    la tastiera di default era touchpall
    allora ho scelto la tastiera android e finalmente e' spuntato il tasto per l'inserimento vocale vicino la barra spaziatrice
    ovviamente avevo precedentemente installato i comandi vocali dal market

    ps: qualcuo sa dirmi dove reperire z4root visto che sul market non ci sta'?
     
  13. supersax

    supersax Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    stessi identici problemi, qualcuno sa aiutareci?
     
  14. fra_r1

    fra_r1 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    anche a me non vibra quando ricevo sms in modalità silenzioso :pazzo:
     
  15. riccaficca

    riccaficca Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2011
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti io lho comprato il 6 gennaio fantastico soddisfatto in tutto e per tutto tranne che per la durata della batteria ma penso sia un problema comune agli smartphone...
    cmq qualcuno conosce una app che gestisce le foto che permette di scorrere le foto con il touch tipo iphone??per default io ho trovato installato la app GALLERIA che non è male ma non permette questa cosa infatti compaiono le frecce di spostamento ai lati del display...grazie a tutti buon anno
     
  16. occhicielo

    occhicielo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un problemino con la rubrica.
    Allora ho esportato i miei contatti dall'N70 (nokia) sul pc in file excel.
    Poi li ho importati nella casella di posta Gmail e ho fatto la sincronizzazione con l ideos.
    Solo che i numeri di telefono si sono salvati come note, quindi quanto clicco sul nome nella rubrica non posso chiamarli, ne mandare sms ecc.... in cosa ho sbagliato?
     
  17. occhicielo

    occhicielo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    inoltre, ho scaricato la tastiera gingerb. dal market. e pur selezionandola dalle impostazioni non mi esce quando dv scrivere un testo. bensì mi esce qlla di sempre.
     
  18. corra

    corra Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    3
    ciao a tutti.ho un'ideos e mi trovo veramente bene.
    ho un problema e non. mi sono scaricato mylauncher,bello e funzionale,ma non riesco con le dita della mano destra a entrare nei contatti,mentre con la sinistra è immediato l'ingresso all'app. c'è nelle impostazioni l'utilizzo con mano destra o sinistra?non la trovo! grazie in anticipo
     
  19. robor

    robor Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    [ Riguardo al manuale d'uso, qualcuno saprebbe dove reperirlo? ....[/quote]

    Desideravo sapere se eri riuscito a trovare un manuale o delle istruzioni complete possibilmente in italiano?

    Nel mio Ideos , dopo 2 settimane , non hanno più funzionato le suonerie, l'ho portato all'assistenza della mia città , che senza tanti controlli lo ha inviato a Milano. Mi era stato consigliato di provare a fare un reset, ma da neofita incompetente non avrei saputo da dove cominciare.

    L'acquisto dell'Ideos era stato uno sfizio nell'illusione di poter utilizzare il GPS , non immaginavo che dovevo sottoscrivere un abbonamento a internet mobile!

    Ringrazio chi mi potrà fornire delle informazioni circa il manuale.
     
  20. magnolia

    magnolia Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Due domande da inesperta: così com'è, si può già navigare con l'ideos?
    c'è un'applicaione meteo che ti permette aggiornamenti in tempo reale direttamente sulla schermata iniziale?
    Grazie
    Ciao :)