Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    e come si tolgoo le applicazioni?scsate ma cosi acendo allora nn possiamo installare nulla?
     
  2. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Scusa eh, sei un tecnico di PC e anche di cellulari (lo hai detto te) e non sai disinstallare due applicazioni? W-O-W
    Ti ri-rinnovo l'invito a scrivere in italiano. Ho serie difficoltà a capire cosa scrivi, sopratutto nella seconda parte del tuo post.
     
  3. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    si più che altro perchè non ho tempo tra scuola e mattina lavoro e poi anche perchè non voglio invalidare la garanzia!!!
     
  4. k6blue

    k6blue Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    hehehe hahaha hihihi huhuhu

    io mi offro di pagare un corso grammaticale e sintattico a djkc!
    mannaggia a te!!! prova a respirare bene prima di scrivere , se tu riuscissi pure a pensare sarebbe fantastico! hehehe e se nemmeno così riesci prova col vecchio metodo di fare prima la brutta copia e poi la bella e se i tuoi risultati saranno ancora incomprensibili , beh, ti dò il mio numero di telefono, così puoi esprimere i tuoi concetti a me ed io provvederò a postarli nel forum!!
    " a parte questo" , ovviamente caro djkc spero non ti senta offeso dalle mie parole, sono solamente un piccolo scherzo!

    tornando al celluloide e alla batteria!

    tanto per cominciare noto con piacere che nessuno lamenta più problemi a touch!
    per la batteria , il mio standard sono all'incirca :
    20-30 min il giorno di conversazione , 2 ore di internet (sia wi-fi che mobile, ho H3g, utilizzo molto google docs, calendar ,e-mail ) utilizzo circa 15 min il gps per cercare ristoranti con 2spaghi
    e 1 ora circa di game! con questo utilizzo ci stò dentro 48 ore tranquillo e mi avanza un 25-30% di batteria!
    mi è capitato di utilizzare internet mobile e gps per 3 ore consecutive e usare il telefono 1 giorno intero cmq non mi è mai capitato di rimanere col telefono spento con la batteria esaurita!
    ho notato che quando attivo la connessione mobile il gt540 si autoavvia tutta una serie di applicazioni succhiatrici e malvage (hehehehe) tipo sns , latitude ecc.... che tiene lì in background a puppare batteria, io tutte le volte che mi ricordo apro il task e chiudo tutto quello che non mi serve e di solito c'è un treno di roba a perta!
     
  5. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    MA NO TRANQUILLO E CHE RIPRENDERE GLI STUDI DAL 1 SUPERIORE SERALE NN è BELLO!!XD!
    CMQ TUTTO SOMMATO NON è MALVAGIO COME CELL...MI DISPAICE SOLO CHE IL MIO è USATO E PER DI PIU CON GRAFFI SUL DISPLAY!!:-( :( :'(
     
  6. GT540

    GT540 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    A parte che scrivere ancora su questo thread visto che LG non risponde più non so quanto abbia senso, vorrei fare però un ultimo tentativo...

    Potrebbe cortesemente LG fare una comunicazione ufficiale per dire se il modello GT540 verrà aggiornato alla 2.2 o gli aggiornamenti che hanno rilasciato sono gli ultimi e non dobbiamo aspettarci altro. Almeno così mettiamo l'anima in pace e ci affideremo solo alle rom cucinate dai russi.

    Visto che a dicembre hanno ammesso ufficialmente che l'optimus one verrà aggiornato alla 2.3
    http://twitter.com/LG_Italia/status/13273011322884096
    ci si aspetterebbe che in quell'occasione il nostro terminale venisse aggiornato a froyo visto che non entrerebbe più in competizione con suo fratello.

    Attendo notizie in merito (anche se ne dubito)
     
  7. auleia

    auleia Worker Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2011
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace":
    0
    io ho scritto perchè non riesco ad aggiornare alla 2.1, provando con una indicazione datami da loro (LG), ho riscritto, e hanno risposto " SI RIVOLGA AL CENTRO ASSISTENZA". ma che supporto................
    grazie
     
  8. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    TUTTI MI STANNO DICENDO CHE LA LG è UNO SKIFO COME ASSISTENZA!!!
     
  9. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    C'è un apps che si chiama appremover già installata sul nostro gt540, e serve a rimuovere le apps che abbiamo aggiunto dal market (io ho fatto così) quelle predefinite non si possono togliere a meno di rootare il cell. Solo rimuovendo le apps ho triplicato la durata della batteria.
     
  10. auleia

    auleia Worker Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2011
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace":
    0
    scusa ma non c'azzecca con il tuo post, ma nessuno risponde. quale applicazione tipo g-alarm per windows mobile, dove impostare un allarme per data, cioè suona il 20 gennaio 2011 alle ore 15:00. ho provato alarmclockv2 ma lo fa solo per giorni della settimana. scusate l'OT.
    grazie
     
  11. ziomar88

    ziomar88 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti sono nuovo e vorrei esporre le mie sensazioni riguardanti questo terminale.ho aggiornato il cell alla versione 2.1,funziona benissimo,la batteria dura 2-3 giorni circa con utilizzo medio(per chi non riesce a farlo durare così tanto provi ad andare in impostazioni\applicazioni\servizi in esecuzione e chiuda tutte quelle cose che non utilizza evitando di chiudere servizi del cell che gli servono,dovrebbe allungare la durata della batteria). unica cosa che non riesco a far funzionare è il navigatore,quando ho aggiornato tra le varie app preinstallate c'è quella navigatore(quella con la freccia blu come icona)se la faccio partire mi chiede di attivare il gps, una volta fatto mi scrive prima verifica località in corso,successivamente verifica disponibilità navigazione in corso,dopo di chè non va + avanti e resta in quella schermata come se il navigatore non ci fosse,mi chiedo quale potrebbe essere il problema,visto che ho provato all'aperto in mezzo alla strada ma non va,forse va scaricato il navigatore dal market?
     
  12. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, guarda quello del navigatore è/era un problema comune. Come primo consiglio ti posso dire di aggiornale google maps alla versione 5.0 (se non lo hai ancora fatto) che migliora i tempi di allacciamento con il satellite (per me è stato così). In secondo luogo guarda, io ho anche avuto tempi di allacciamento di 5-6 minuti in mezzo di strada, purtroppo va un pò a culo credo. Tu per quanto tempo lo hai lasciato "lavorare"?
     
  13. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    raga sti cell sono strani...allora io non ho aggiornato google maps però quando digito sulla freccia blu e do come comando vocle la destinazione in due secondi mi indica la strada
     
  14. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    a un'altra cosa vorrei sapere ma il programma layar cosa cavolo è?
     
  15. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    comunqe ragagoogle maps 5.0 è una beta!qua dobbiamo in qualche maniera contatatre sino alla nausea quelli della lg abbiamo diritto ad un aggiornamento android!!A TUTTI I COSTI!!!Anche perchè 200 euro non so 200 caramelle xd!
     
  16. ziomar88

    ziomar88 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    è rimasto a lavorare circa 30 minuti poi mi son rotto,oggi ci riprovo e magari aggiorno come hai detto tu la versione di google,e spero cmq che sia solo la prima volta che ci mette tanto tempo ad allacciare il segnale e poi una volta fatto le successive sia più rapido,grazie delle informazioni
     
  17. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    RAGA IL SEGNALE PRENDE IN MANIERA IMMEDIATA SOLO SE SI TSA FUORI IN CASA NN PRENDE NULLA!!
     
  18. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    non usare il caps, equivale a gridare.
    Comunque se usi l'impostazione per trovarti usando il wi-fi prende subito. Controlla se hai abilitata questa impostazione o meno :dent:
     
  19. ziomar88

    ziomar88 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie manuelmitico,ho usato il wifi,sono entrato in googlemaps e mi hatrovato subito,poi sono andato in navigatore e miracolosamente funzionava,resta il dubbio se senza il wifi riesca a prendere così rapidamente ma per lo meno ora so che funziona
     
  20. k6blue

    k6blue Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    per la ricezione satellitare ,anch'io, ho trovato problemi con lunghi tempi di attesa di allacciamento ai satelliti, però accendendo il navigatore e il gps essendo connessi ad una rete (mobile o wi-fi) in 20 o 30 secondi il navigatore è attivo e pronto all'uso!
    questo ovviamente vale per me!