Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartphone android

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da bhaal, 5 Gen 2011.

1. bhaal

bhaal Worker Droid

Iscritto:
    5 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum, e volevo chidere qualche consiglio a voi esperti.

Possedevo un nokia 5800 (ora mi si è rotto lo schermo cristalli liquidi) e mi ritrovo a dover cambiare cellulare.

Volevo provare qualche nuovo sistema operativo, e cercavo informazioni su android.
    Stavo guardando i vari modelli di smartphone (sono disposto a spendere circa 250/300€) e sarei orientato sull'acer liquid e (con cpu 1ghz downcloccata e 521mb di ram) sperando che, con un futuro aggiornamento alle 3.0 di android, sia compatibile l'hardware.(se non ho capito male ora si può aggiornare anche alla 2.2)

Considerando che il cell lo userei per :
    -telefonate
    -internet
    -email
    -applicazioni varie

1)volevo chiedervi, voi che modello mi consigliate con quel budget?
    2)cosa potete dirmi dell'acer liquid e? è un buon modello? ho letto che lo schermo non è un gran chè, è vero? (non vorrei spendere 250€ per trovarmi un cell che si rompe dopo 5 mesi)
    3)Sapreste indicarmi negozi online seri, dove comprarli?

grazie a tutti!!

Ciao!

2. bhaal

bhaal Worker Droid

Iscritto:
    5 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Colgo l'occasione per dare gli auguri a tutti voi del forum!

3. bhaal

bhaal Worker Droid

Iscritto:
    5 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    nessuno può dari qualche dritta? su liquid o smartphone simili migliori?

grazie!

4. Desfes

Desfes Baby Droid

Iscritto:
    4 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Penso che la cosa migliore sia che ti leggi un po' di recensioni nel sito/in giro e ti fai un'idea tu...Io per esempio mi son preso un htc dream,e mi trovo molto bene(e conta che costa 100 euro in meno), e ho pure "giocato" un po' con un Hero di un mio amico(che da quello che ho visto è praticamente il mio ma più performante).. Di acer ne ho provato solo 1, che però nn montava android,ma mi pareva buono lo stesso...So che sono abbastanza sul generico, ma ripeto perchè penso che la cosa migliore sia scegliere in base ai gusti/bisogni/finanze... Da quello che hai scritto (in termini di hardware) il liquid mi sembra buono, poi c'è da dire che se anche è vero che l'acer nn ha tantissima esperienza in campo di cellulari, ha sempre prodotto componentistica di qualità, quindi se il modello ti piace mi girerei semplicemenete la sezione apposita x vedere che sia supportato e poi se ti piace...Prendilo... Vedrai che al symbian nn torni dopo l'android, parlo x esperienza personale ;)