Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

il cell. si blocca

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da biggio, 22 Dic 2010.

  1. biggio

    biggio Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ho acquistato da pochi gg un lg optimus one lg p500 e mi capita una cosa stranissima:
    in maniera casuale il cell. si blocca non permettendomi piu' di fare nulla: non riesco a sbloccarlo dopo la standby e non riesco a spengerlo!!!

    dopo qualche minuto il telefono si riavvia e funziona correttamente!

    è successo a qualcuno???

    la versione del software è
    V10A-0CT-11-2010
     
  2. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    Si. E` successo due volte anche a me; la seconda volta, visto che tardava a riavviarsi, ho dovuto togliere la batteria. In entrambi i casi, il blocco ha seguito uno smontaggio autonomo della scheda SD. Lo smontaggio della SD è un problema lamentato da molti (a me è successo solo due volte) ma non tutti lamentano il blocco. Per ora non ci sono soluzioni certe, a quanto ne so.
     
  3. crimescene

    crimescene Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Non ho questo problema per fortuna ma ho letto in giro che ad alcuni si risolve o tenendo la wi-fi attiva o cambiando scheda SD

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk
     
  4. gioxd

    gioxd Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho lo stesso problema. Ho acquistato il cell da circa 15 giorni e in questo periodo si è bloccato varie volte, soprattutto negli ultimi giorni. Non so come risolvere il problema.
    Pensate che sia un difetto del telefono o un bug del s.o.?
     
  5. speedar

    speedar Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Anche io avevo lo stesso problema e stavo pensando seriamente di cambiare tel. poi ho provato a cambiare sd, formattarla in fat32, e ora sembra andar bene...sono 2 giorni che non si blocca più.

    ho inserito una sd classe4 da 4 giga che avevo sul nokia
     
  6. gioxd

    gioxd Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    In effetti ho notato che il tel si blocca a causa della sd. Io ho una sandisk da 4 gb che avevo su un altro telefono e non mi ha mai dato problemi. A questo punto proverò a formattarla.
     
  7. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, confermiamo: alcune SD danno questo problema... Con una classe 6 non ci risultano problemi però :cool:
     
  8. Luke-Sun_Tzu

    Luke-Sun_Tzu Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Sì ok quindi:

    1-la SD che date in dotazione non va bene.
    2-gli sfigati che l'hanno cambiata e non hanno preso una classe 6 che fanno? Ne comprano un'altra di nuovo?

    Risolvere questo bug proprio no? O ci state lavorando?

    Grazie.
    Saluti.
     
  9. speedar

    speedar Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    A dire il vero leggendo sui vari forum si evince che la maggiorparte di utenti che ha risolto il problema, me compreso, ha mondato una sd classe 4. Ci sono utenti, invece, che dicono di aver messo una classe 6 e continuano ad avere problemi... ??? ???

    In conclusione si deduce solo una cosa: BISOGNA AVERE FORTUNA!!! ihih
     
  10. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, in realtà è un disguido comune a molti device Android con SD a bassa capacità (minori di 2 GB). Stiamo lavorando per risolvere la issue, fra poco sarà pubblicata una SW versione con la patch a questo difetto. Nel frattempo, se il problema è tanto fastidioso, consigliamo una classe 6 (anche le classe 4 vanno bene, ma qualcuno ancora lamenta il problema). :)