Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da albiz94, 15 Gen 2011.

1. albiz94

albiz94 Baby Droid

Iscritto:
    15 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, io volevo installare l'app di Skype (quella gratuita dello store ufficiale android) sul Galaxy (ho il firewire 2.2, non so se la cosa possa aiutare) solo che mi si blocca durante l'accesso, mi da "connessione" ma anche laciandolo lì 5 minuti non arriva da nessuna parte, e ho visto poi nei commenti dell'app che anche ad altri fa la stessa cosa.

A questo punto per avere skype sul mio galaxy come posso fare? ci sono applicazioni non ufficiali che svolgono lo stesso compito?

Grazie!

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
  3. albiz94

albiz94 Baby Droid

Iscritto:
    15 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille per la risposta ma... ce l'ho da ieri ed è il mio primo cell con android, mi stai parlando in talebano xD

Edit: l'avevo disinstallato vedendo che non andava, vedendo il tuo messaggio adesso ho provato a reinstallarlo e il problema è cambiato: mi dice "Spiacenti, questo nome skype non esista. verifica i dati immessi e riprova"
    sono sicuro di mettere il nick giusto, sono appena entrato con lo stesso dal pc o_O

4. taty

taty Worker Droid

Iscritto:
    29 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    anche io avevo il tuo problema: non mi si collegava skype, ma avevo eclair.
    dopo che sono passata a froyo: idem (me lo sono ritrovato grazie al back up), allora l'ho disinstallato, reinstallato, ed ora funziona

in generale ho notato che tutti i widget ed alcune app ripristinate con mybackup dopo l'aggiornamento a froyo non funzionavano: se succede basta disinstallare e reinstallare che poi ripartono

5. albiz94

albiz94 Baby Droid

Iscritto:
    15 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Quindi mi consigliate di disinstallare e reonstallare froyo? La cosa puó dare problemi? Come ho dwtto sono proprio un niubbo e non vorrei fare casini :)

6. taty

taty Worker Droid

Iscritto:
    29 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    no non froyo, scusa da come ho scritto infatti non si capiva!
    ho disinstallato e reinstallato skype