Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domanda Acquisto acer Liquid

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da thegeekbay, 15 Gen 2011.

1. thegeekbay

thegeekbay Baby Droid

Iscritto:
    15 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei acquistare questo Dispositivo android. Ora vengo da un Corby Smartphone. Ha lo stesso problema della ricezione del corby il Telefono? I Giochi HD della Gameloft girano bene?

2. Liqushi

Liqushi Worker Droid

Iscritto:
    11 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Beh ottimo acquisto :)
    Io di problemi di ricezione non ne ho e anche l audio nelle chiamate è ottimo. I giochi della game loft im HD girano discretamente bene ma nula di esaltante.
    Io da 3 mesi che lo possiedo posso dare un giudizio positivo. È molto performante e gode di un ottimo supporto della community di questo forum.
    Se vieni da un corby smartphone di certo no lo rimpiangerai.
    PERÒ se hai chiesto dei giochi in HD è meglio che punti un pò più im alto secondo me (un galaxy o un desire).

Sent from my Liquid

3. thegeekbay

thegeekbay Baby Droid

Iscritto:
    15 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Non HD. Magari gira bene un Hero of Sparta?

4. Liqushi

Liqushi Worker Droid

Iscritto:
    11 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Se lo trovo lo provo e ti faccio saper

Sent from my Liquid

5. Liqushi

Liqushi Worker Droid

Iscritto:
    11 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    L'ho provato.... beh girare gira.. ma ha qualche scatto... io però ho il liquid s100 (quello con 256mb di ram) magari col liquid e la situazione potrebbe essere migliore... sennò punta più in alto

6. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    :eheh: :eheh:

probabbile che su rom più performanti andra meglio... comunque è giocabile ;)

7. ilnaco

ilnaco Worker Droid

Iscritto:
    24 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Il liquid non è certo un telefono per giocare, ma con qualche accorgimento e qualche rinuncia puoi anche giocarci.
    Io ora come ora ho un overclock a 1GHz e una rom ottimizzata per avere le massime performance e gioco a Need for speed Shift, fluido e senza scatti.
    Per fare ciò ho comunque dovuto venire a compromessi:
    L'overclock sul liquid porta un consumo elevato di batteria e non mi funzionano più le cuffie.
    Io arrivo comunque a fine giornata e per la musica ho un lettore mp3 dedicato, quindi per me è fattibile!
    Ovviamente al prezzo di commercio del liquid non c'è nessuno che sia in grado di offrire prestazioni superiori, però valuta tu.

8. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    ottimo esempio, e nfs è sicuramente più goloso di ero of sparta fome hw.

9. thegeekbay

thegeekbay Baby Droid

Iscritto:
    15 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie delle risposte, L'ho acquistato da 3 giorni e sono stupito. Telefono perfetto!! Asphalt va fluidissimo, Hero of Sparta va un pò a scatti. Però sono al Clock originale e con la Rom Ufficiale. Ora Installo una ROM modificata e vi faccio sapere.