Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    bè andando al serale alberghiero...cmq intendo dire il navigatore quello del cellulare!
     
  2. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    gente ieri sera ho provato Maps.
    Da quello che ho capito:
    1. Per calcolare la strada serve sempre e comunque la connessione a internet
    2. Per navigare serve il GPS
    Ieri sera ad esempio ho fatto fare il calcolo della strada a casa con connessione wi-fi attiva. Appena il GPS ha preso lui mi dava fuori strada perché non facevo quella assegnatomi da lui all'inizio dato che è chiusa. Avendo la rete mobile sempre disattivata allora non ha ricalcolato la strada. Quindi consiglio finale:
    1. Fatevi un abbonamento a internet
    2. Installate un altro navigatore.
     
  3. auleia

    auleia Worker Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2011
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace":
    0
    quale allora, senza grandi pretese, e soprattutto gratis.
     
  4. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    io personalmente uso Sygic Mobile Maps 10 crac*ed
     
  5. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    MI DEVO INFORMARE CONVIENE USARE IL GARMIN POI VE FACCIO SAPè!!!
     
  6. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    -.-"
     
  7. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    si perchè comunque io con il nokia 5800 uso garmin senza nessuna connessione xè è craxxto
     
  8. Milena

    Milena Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Lo so che in un forum non si dovrebbe solo quotare, ma porca miseria mi hai tolto le parole di bocca.

    Ultimo, scusa, ma tra i vari post e le caxxate di djkc mi sono persa un passaggio:
    tu che release hai?
     
  9. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    Allora 1 non dico caxxate come dici te ma cose concrete e per di più anche a me il cell in tre giorni sta ancora al 97% sul market ci sono degli applicativi che aiuutano e permettono di far consumare di meno la batteria,venerdi ho contattato la LG mi hanno detto che non sanno ancora se ci sarà un eventuale aggiornamento ad android 2.2 quindi dobbiamo aspettare o mi sa che monteremo delle rom cucinate!!!A nostro rischio e pericolo x via della garanzia!
     
  10. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Lo sappiamo. Sono solo 2 mesetti (circa) che viene detto qua sul forum. E tu stesso lo hai ripetuto n volte. :eheh:
     
  11. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    si però son contradditori in quanto dissero che ben presto ci sarebbe stato un aggiornmaneto anche ad una eventuale 2.3 e adesso invece non sanno quando...mhà....
     
  12. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Veramente dell'aggiornamento alla 2.3 non ne ha mai parlato nessuno. Gli unici che verranno aggiornati alla 2.3 sono l'optimus one e l'altro terminale. Di certo non il nostro.
     
  13. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    abbi fede a me hanno detto che potrebebro farlo anche alal 2.3 altrimenti raga che dire o lo vendiamo su ebay arrivano anche sui 170 e non scherzo oppure montiamo una rom nn originale!!
     
  14. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    mmm... questo invece l'hai detto circa una decina di volte. :eheh:
     
  15. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi allora ci sono aggiornamenti alla 2.2 ??? :'( :'( mi sono rotto di avere la 2.1 dato che la RAM non è gestita molto bene e poi vorrei spostare le app sulla sd ;'(
     
  16. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    l'11 Gennaio ho fatto una prova, ho scaricato completamente il telefono, disinstallato tutte le apps che avevo messo, e resettato il cell, è stato sotto carica tutta la notte e la mattina del 12 ho iniziato ad usarlo ed ora che è il 17 gennaio sera ho ancora la batteria al 50%. Quindi dopo questo ho capito che ci doveva essere qualche apps che consumava la batteria in modo vergognoso. La mia versione è la 2.1 20b cioè l'ultima uscita e non ho usato nessuna apps per risparmiare batteria.
     
  17. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    in effetti solo che s eci fai caso se ad esempio usi facebook mobile lo uso anche x motivi di lavoro o che ne so hai aperto qualke giochino la batteria va a terra...booo secondo me dipende anche dalla memoria che occupa una applicazione!!uj n pò come al pc d'altronde!
     
  18. Milena

    Milena Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Ultimo la tua 2.1 (20b) è quella ufficiale italiana aggioranta con il software LG?

    A parte il discorso batteria per il quale stai già facendo varie prove, hai evidenziato altri bug/difetti
    del firmware?
     
  19. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    a me dopo aver fatto un reset di fabbrica sembra che vada bene almeno x ora....
     
  20. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Si la 2.1 20b è quella ufficiale Lg, prima dell'aggiornamento la batteria non arrivava a fine giornata (ma credo sia più colpa delle apps), ogni tanto mi si spegneva mentre parlavo al cell pur avendo il 90% di carica, dopo l'aggiornamento ho fatto un reset di fabbrica per cancellare tutte le apps che avevo messo e come per magia la batteria è diventata eterna e non si spegne più mentre sto parlando al cell (in questo momento ho ancora il 50% di carica dopo averla caricata il 12 gennaio).