Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao A tutti!!! Chi mi Aiuta?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Zialessandra, 17 Gen 2011.

1. Zialessandra

Zialessandra Baby Droid

Iscritto:
    17 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Amici piacere Alessandra da Lecce.
    Ascoltate ho acquistato un Htc wirefire,ma non ci sto capendo nulla. :-(
    Per esempio sullo schermo mi appare solo l orario...il meteo,la data se ne sono andati in ferie.
    Appena l'ho accesso non sono riuscita a configurare nulla perchè ho fatto annulla.
    Insomma amici chi di voi può darmi una mano per rendere questo telefono utilizzabile nel miglior modo?
    Addirittura non c'è neanche lecce nel meteo...non lo trova....mba....
    Vi ringrazio di cuore a tutti!

baci
    La zia alessandra

2. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    beh mi sembra strano..cmq per inserire il widget dell'orologio basta tenere premuto in una parte vuota del display e andare su widget...lì selezioni quello che ti piace e in più se scegli l'orologio contenente il meteo puoi impostare la località andandola a digitare in nuova località.

3. Zialessandra

Zialessandra Baby Droid

Iscritto:
    17 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta!
    ma sulle città non mi trova Lecce...come mai? anzi mancano molte città....a parte la mia!

4. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    infatti proprio questo è strano, io abito in una piccola città di provincia e non ho avuto problemi...forse c'è assenza di segnale dalle tue parti, nn so..

5. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    altrimenti prova ad inserire solo il widget del meteo e inserisci lecce...prova a vedere se esce.