Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Formattare!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da anem0ss, 17 Gen 2011.

  1. anem0ss

    anem0ss Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tt...nn contento della ROM Darky's v8 che inizia a darmi alcuni problemi ho deciso di cancellare tt e portare il telefono cm appena uscito dal negozio...c'è un modo veloce senza dover usare odin x portare cm nuovo il gioiellino?avevo visto una discussione che nn trovo più che bastava digitare un codice e il telefono tornava cm appena preso...è possibile fare una cosa del genere o sbaglio io??se sapete cm fare potete aiutarmi pls??grazie!! :)
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Il codice esiste ma non porta il telefono come appena preso. Fa la stessa cosa di un factory reset, con l'unica eccezione che formatta anche l'sdcard (mem interna da 6gb). L'unica cosa che puoi fare è usare odin, oppure vedere se trovi una rom originale samsung flashabile da recovery.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  3. anem0ss

    anem0ss Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    perdona la mia ignoranza...ma se faccio un factory reset...quando si riaccende il telefono come lo trovo??che firmware c'è sopra?se ho la darky's rimane quella oppure no?
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Rimane quella ma senza le impostazioni fatte da te...