Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema invisible shield

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Vash86, 18 Gen 2011.

  1. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ciao a tutti!
    Chiedo informazioni a voi per quanto riguarda l'invisible shield...

    Venerdì ho acquistato da ebay l'invisible shield di Zagg e ieri mi è arrivata.

    Intanto già sulla confezione le pellicole avevano delle "bolle" vicino alle zone di taglio, che però pensavo andassero via dopo averle utilizzate.

    Mi metto quindi a seguire tutta la guida e balle varie e procedo a mettere solo quella frontale e cosa mi trovo alla fine?

    Pellicola con ancora le bolle e con un stranissimo effetto "unto". Praticamente la pellicola mi fa vedere tutto un po' sporco, come se ci fosse del grasso o qualcosa di sporco su tutto lo schermo. La nota positiva è che dove ci sono le bolle si vede bene, peccato che siano su ben 2 angoli e basta.

    Mi dite che fare? Sono disperato..
     
  2. IronFly

    IronFly Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    21
    ho l'invisible sul G1 (ormai defunto) ed è ancora perfetta come se l'avessi messa su ieri....sicuro sia originale?
     
  3. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Eh questa è la mia paura.. perchè è veramente fatta bene come protezione però azzolina è impossibile leggere le mail da quanto fastidio da.

    Cmq ho appena ricomprato la protezione frontale dal sito ufficiale dato che è in mega offerta.

    La scolata e contenuto in ogni caso è UGUALE e PERFETTAMENTE IDENTICO a quello originale per cui penso sia quella originale ma non capisco questo fatto dell'opaco e delle bolle.

    Se avete consigli o prove da farmi fare son ben disposto.