Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Display Liquid S100

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da trigger85, 6 Dic 2010.

  1. trigger85

    trigger85 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Qualche giorno fa mi è disgraziatamente caduto il mio amato liquid :'( con conseguente rottura del display (ho un triangolo nero in alto a Dx, sulla barra delle notifiche).
    Ora vorrei sapere se qualcuno ha mai sostituito un display.. ho visto su ebay li vendono, ma vengono tutti dalla cina.. cè da fidarsi? uhm

    Ragionavo anche, visto che il danno non mi impedisce il normale utilizzo, secondo voi conviene sostituirlo oppure lo lascio così com'è e non ci spendo altri soldi?? :dent:


    Trigger85
     
  2. red810i

    red810i Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    anche a me è successa la stessa cosa, ho chiamato l'assistenza ed ora è in riparazione.sembra che sia passato in garanzia perchè per il momento ancora non mi hanno comunicato nulla.XD tentar non nuoce prova anche tu questa strada!!!!XD
     
  3. trigger85

    trigger85 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ho già contattato l'assistenza acer, ma mi hanno fatto intendere che la riparazione non passerà in garanzia :(


    cmq quando ti ritorna fammi sapere comè andata! ;)
     
  4. red810i

    red810i Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    il mio liquid è tornato proprio oggi sano e salvo a casa. riparato in garanzia e senza alcun costo di spedizione!!!!!XD
     
  5. trigger85

    trigger85 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ;) è andata bene dai!!

    ma ascolta anche te avevi una parte dello schermo annerita? cioè, era evidente che il danno è stato provocato dalla caduta?
     
  6. red810i

    red810i Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    si io sia sull'angolo basso che su quello alto a sinistra avevo una macchia nera.inoltre una piccola macchia si era formata anche lungo la cornice del display sotto all'altoparlante
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao raga...
    allora, esiste un difetto conosciutu del display, in qui si gerifica una macfhia nera sul display, che man mano si allarga pure. viene tranquillamente coperto dalla garanzia.
    quindi, se la botta della caduta, non lascia segni evidenti di ammacature sulla delicata plastica, mandate in assistenza, sejza spiegare la dinamica reale, ma piutosto dicendo che una mattina, vi siete svegliati e avete notato il diffetto ;)
     
  8. gigi782

    gigi782 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, sono nuovo del forum.
    Anche a me circa 15 gg fa è successo il fattaccio "il mio amato liquid è caduto da 1 metro e mezzo di piatto col display a terra", con conseguente macchia nera in alto a sx e in basso sx, a distanza di un paio di giorni la macchia si è estesa a tutto il bordo sx e tutta la parte superiore del display. Ho richiesto l'intervento in garanzia dal sito acer, specificando che il tutto era successo all'accensione mattutina dopo una notte in carica, appena accettata la spedizione ho provveduto a inviarlo il 5 gennaio. Ieri ho controllato lo stato pratica, che riportava "in riparazione". Oggi lo stato pratica riporta "pronto per la spedizione". Non avendo avuto comunicazioni da ACER, secondo voi è stato riparato???
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, si te l'hanno probabilmente sostituito, a spese loro (seno ti mandavano un preventivo per e-mail) e hanno terminato, quindi sicome solitamente i trasportatori, la mattina consegnano, e il pomeriggio ritirano, possiamo ben pensare che partirà questo pomeriggio, massimo domani pomeriggio, e quindi dovrebbe ritornarti domani mattina opure doppo domani mattina ;) fatti trovare a casa che seno ti tocca richiamare la tnt.... e il loro servizio telefonico costa carro xD
     
  10. gigi782

    gigi782 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Yann,
    Come al solito sempre presente.
    Allora incrocio le dita e vi farò sapere quando riavrò il Liquid. :sbav: :sbav:
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    aspettiamo con te ;)
     
  12. gigi782

    gigi782 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, evviva, ieri è tornato ha casa il mio liquid. Display nuovo di zecca con pellicola acora incollata sopra. Grande ACER, ottima assistenza. Mi hanno rimeso anche la rom 1.100.09, poichè io lo avevo mandato con la 1.100.13 cus, perchè era l'unica a disposizione sul sito. Infatti ora hanno rimesso le rom che non c'erano più.
    Comunque mandate in assitenza i Liquid con display macchiati, magari aspettando un pò che la macchia si allarghi. Logicamente il case ed il display stesso non devono avere evidenti segni di urto.
    GRAZIE ANCORA ACER :cool: :cool:
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    e vaiiii :birra:
    goditelo :sbav: