Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    BUONO FIGURIAMOCI CON ANDROND 2.2 ALLORA :d
     
  2. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Ad essere sincero ora non mi posso lamentare, certo con la 2.2 e la possibilità di installare le apps su sd sarebbe uno smartphone a tutti gli effetti. Non chiederei altro.
     
  3. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    roba da ammazzarsi l'IDEOS wind 89 euri ha android 2.2
    Lg gt540 200 euri android 2.1
    qualcosa non mi torna :nono :nono
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Processore da 600 MHz, display 3" con risoluzione 320x480, fino a 32 Gb di microSD, zoom digitale 4x, stand-by fino a 500 ore, conversazione fino a 380 minuti... Ecco alcune caratteristiche dell'Optimus GT ihih
     
  5. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    guarda, l'ideos ce la mia moglie ci ho giocchicchiato un pò ma niente a che vedere con l'optimus gt, è lentissimo, schermo più piccolo e processore lentissimo, per finire la risoluziuone è 320x240 pixel "niente" a confronto con i 3 pollici e 480x320 pixel del gt540
     
  6. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    bhè le 500ore e le 380ore in conversazione non le direi troppo ad alta voce!!! ;)
     
  7. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    scusa 380 minuti...
     
  8. Morak

    Morak Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    Anche io son contento del mio GT, niente da ridire sul funzionamento, l'unica pecca e mi accodo a molti riguarda il sistema android 2.1 che non permette il salvataggio diretto delle app su sd (aspetto invano una 2.2 ufficiale finche' non avro' estrema necessita di spazio, in quel caso passero' ad una versione non ufficiale), nel frattempo continuo a leggere questo topic perche' c'e' da ridere in varie occasioni :eheh:
     
  9. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    PER NON DIE CHE è VERO CHE L'IDEOS HA UN DISPLAY CAPACITIVO MA è ANCHE VERO CHE è ROBA SCADENTE COME SI DICE IL DETTO COME SPENDI MANGI...ANCHE S ELA COSA CHE MI FA RODERE è CHE HANNO DETTO CHE SUPPORTA ANDROID 2.3 IL NEGOZIANTE MI HA DETTO CIò E AVUTO CONFERMA DALLA STESSA VODAFONE!!!
     
  10. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Roba scadente non direi, hai uno smartphone a 89€ con android dentro eh!!! però può salvare le apps su sd e questo sinceramente non mi và giù, insomma con 200€ almeno il 2.2 ce lo meritiamo no!?
     
  11. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    Si quello si ma con me la lg ha chiuso definitivamente!!!!io ero indeciso tra ideos e lg e alla fine ho preso lg solo xè aveva un processore superiiore e anchr xè la lg stessa compresa il negoziante mi dissero ke era passabile alla 2.2 :-(
     
  12. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    mmm fino a 32gb....vediamo un po' potrei metterci 8128 mp3, o 32 film in divx...oppure un bell'album con 10560 foto.... ma se finisco i miei "infiniti" 128mb di memoria interna....manco una caxxo di applicazione ci posso mettere!!

    complimenti
     
  13. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    sto cell raga è na ##### allora volete ridere....ho inserito una scheda wind stavano 5 euro e senza dico senza nessuna applicazione installata e senza che ho fatto nessuna chiamata o messaggio le 5 euro si so volatilizzate come e lo spiegate sto fatto?
     
  14. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    cioè l'unica cs avevo il gps attivato può esser stata qll la causa?:-(
     
  15. brutus

    brutus Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Non può essere colpa della Lg o del telefono, probabilmente avrai fatto te qualcosa inavvertitamente...
     
  16. Giuseppe Verdi

    Giuseppe Verdi Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Il caso dell' IDEOS ( che possiede processore inferiore e stessa ram del GT ), dimostra chiaramente che LG ha interessi commerciali a non aggiornare il gt540 ad android 2.2, in quanto diretto concorrente del' optimus one.
     
  17. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    la concorrenza la vedrei di più tra l'one e il chic che sono identici e se aggiornassero il gt 540 con la 2.2 non farebbe certo concorrenza agli altri intanto il gt , ha un display da 3 pollici contro i 3,2, lo schermo è resistivo contro il capacitivo e la ram suglli altri due è più capiente.
     
  18. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    e poi devo dire che dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale e l'ultimo reset di fabbrica sto telefono va veramente bene (devo ancora testarlo più a fondo) comunque ora è usabilissimo, certo che con la 2.2 sarebbe perfetto!
     
  19. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
  20. Giuseppe Verdi

    Giuseppe Verdi Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Quello che dici è vero, però è anche vero che avresti due telefoni ( GT e One ) con lo stesso sistema operativo e quindi stesse funzionalità, con la differenza che il GT costa meno.