Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

APPBRAIN e GALAXYS

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Profili101, 19 Gen 2011.

  1. Profili101

    Profili101 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    NON riesco proprio a capire come sincronizare appbrain e cellulare.vado sul sito ,dal pc,scelgo esempio 2 programmi,poi????
    vedo l esempio scritto sul sito ,
    Ecco come funziona:
    Seleziona le applicazioni che ti piacerebbe avere sul tuo sito web.
    Poi avvia l'applicazione AppBrain App Market sul tuo telefono
    Vai a "Gestisci Mie Applicazioni", accedi e premi il pulsante per Sincronizzare
    Sarà poi avviata la sincronizzazione che permetterà di installare le applicazioni che hai selezionato prima nel sito web .
    Non trovo neppure ,Gestisci Mie Applicazioni,Dove ???nel pc??
    nel pc c è ,mie applicazioni ,non gestisci.poi come sincronizzo il cell al pc,il cell deve essere connesso ho non ha bisogno?Grazie
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    andiamo per ordine:
    il sito sta su internet, certo che il cell deve essere connesso, questi terminali devono sempre essere connessi, con wi.fi o con traffico dati della scheda( ma non ti conviene scaricare troppe applicazioni quando sei in trasmissione dati della scheda)... poi
    1) hai scaricato l'applicazione appbrain sul cell? se non l'hai fatto scaricatela
    2) poi vai sul sito dal pc, identificati con il tuo account google (fondamentale)
    a questo punto se clicchi sulle mie apploicazioni ti fa vedere tutto quel che hai sul cell, guarda e scegli le applicazioni che vuoi scaricarti e su ognuna di loro clicca installa

    adesso se apri appbrain su l cell, clicca su manage and sync (gestisci mie app), poi su sync whith appbrain ( sincronizza con appbrain), e vedrai proporti sul cell tutte le applicazioni che hai scelto sul sito... è semplicissimo, da ora in avanti man mano che vedi cose che ti interessano sul sito non devi fare altro che cliccare su installa, per ritrovartele proposte sul cell, ogni volta che apri e sincronizzi
    ciao :geek:
     
  3. Profili101

    Profili101 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    ok appena ci riprovo ti farò sapere.
    Ma alla fine ,non è più semplice ,appena trovo qualcosa che mi interessa ,uso Barcode scanner ,e poi installerò?
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
     
  5. Profili101

    Profili101 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    quindi devo anche collegare il cell al pc col suo cavo??devo impostarlo MASSA.e da li app brain vedrà il telefono??
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    ma no, il sito di appbrain sta su internet..tu interagisci dal pc sul sito di appbrain, e poi il cell da solo si sincronizza con il sito.... ma hai scaricato dal market l'applicazione di appbrain e l'hai installata sul cellulare? insomma appbrain funziona un po' come il market, sempre con l'account google, solo che il market non tiene memoria di quello che fai, ma sincronizza solo lo stato attuale del cellulare.... ma anche quando trovi un'applicazione con appbrain, lo scaricamento il cell lo fa sempre dal market.. non incasinarti la testa certe cose sono piu' facili a farsi che a spiegarsi..poi usandolo capirai
     
  7. Profili101

    Profili101 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    ho installato tutto,ho aggiornato appbrain sul cellulare,entro su appbrain scelgo un programma ma poi sul cell non lo trovo,riprovo appena posso con calma .
     
  8. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    sul sito di appbrain, quando scegli un programma, clicchi su installa? dopo che lo hai fatto , lancia appbrain sul cell, sincronizza e vedi che lui in cima ti propone di installare quello che avevi scelto sul sito dal pc..
     
  9. Profili101

    Profili101 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    ok,non sincronizzava perchè dovevo impostare l accaunt di google su appbrain del telefono.
    Grazie mi sei stato d aiuto.
    se trovo altri problemi mi faccio vivo qui,
    Ciao GF