Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DUAL SIM

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da muzzy, 15 Gen 2011.

  1. muzzy

    muzzy Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ancora.. ho un altra domanda.. su un argomento che al momento non mi tocca personalmente.. ma, in futuro potrebbe rivelarsi utile per me come per molti di voi..

    Qualcuno ha già provato una soluzione dual sim sul galaxy S??
     
  2. taty

    taty Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace":
    0
    se esistesse sarebbe il cellulare perfetto!
    nella mia ignoranza credo che non sia possibile xkè i cell dual sim sono fatti diversi dentro: hanno 2 slot x 2 sim, ma correggetemi se sbaglio
     
  3. Liqushi

    Liqushi Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    Ho sentito parlare di un Android dual sim ma non ricordo il nome. È nuovo nuovo. Forse l'hanno presentato da poco ma non ricordo altri dettagli :)
    Sent from my Liquid
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
  5. muzzy

    muzzy Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    no no.. forse mi sono espresso male (anzi è probabile :gulp: ahah) ciò che intendevo dire è che so dell'esistenza di adattatori per ''sdoppiare'' l'uscita sim.

    Esistono anche dei video in cui viene mostrato il funzionamento di questo adattatore per svariati tipi di telefoni, tra qui anche il galaxy S.

    Non ho tempo materiale ora per ritrovare e postare il link (sono al lavoro) ma questa sera appena trovo uno spazio lo linko.

    La mia domanda era per l'appunto se qualcuno l'ha provato questo aggeggio ;) per avere informazioni sul suo reale funzionameno
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    sono veramente curioso, io provengo da un dual sim sempre samsung con cui mi trovavo benissimo e sempre funzionante, il D880.. ma anche prima degli smartphone esistevano queste cose, ma x me lasciano il tempo che trovano, cmq non saranno mai entrambe funzionanti contemporaneamente, devi passare da una all'altra spegnendo il cell.. cmq postala che la vediamo
     
  7. taty

    taty Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace":
    0
  8. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    ma certo taty, è quello che volevo dire, per funzionare contemporaneamente dovrebbero essere gestite dal software che non è nato per questo..in commercio ci sono oramai ottimi cellulari con 2 sim sempre attive, ma non smartphone, probabilmente prima o poi qualcuno ci penserà, del resto sono pur sempre dei telefoni, o no? ma in questo periodo che tutti gareggiano per il piu' sottile, te lo immagini? hai visto il galaxy? è un miracolo che dentro abbia tutto quello che ha, ma magari senza la microsd esterna il posto lo troverebbero.. aspettiamo, è un mondo così veloce, x adesso spremiamo a fondo i 500 euro e passa spesi per questo terminale :)
     
  9. taty

    taty Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace":
    0
    eheh si godiamoceli! x me equivalgono a 1 mese di mutuo :gulp:

    sai che prima di comprare il gs ero indecisa per un ngm dual sim?!
    ci ho pensato tanto e stavo x comprarne uno!! ma alla fine ho deciso di continuare ad usare il mio vecchio n70 x la seconda sim.
    è un po' scomodo dover usare 2 cellulari, ma x il galaxy s ne vale la pena :)
     
  10. lupinvv

    lupinvv Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Volevo solo avvisarvi che esistono android dual sim con entrambe le sim attive contemporaneamente.Io ce l'ho perchè li vendo,lo sto usando da una settimana circa e al momento mi trovo benissimo.Se avete domande chiedete pure ;)
     
  11. taty

    taty Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace":
    0
    sono umts? hanno il gps?
     
  12. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
  13. lupinvv

    lupinvv Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Non è umts,va in edge,al momento la tecnologia umts sui dual sim è rara e costosa.
    Ha il gps integrato,attenzione non l'AGPS ma il GPS.

    Al momento mi sto trovando benissimo.Per qualsiasi cosa chiedete pure.
    Non linko il prodotto al mio sito perchè non so se si possa fare qui sul forum