Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Ho visto giusto prima la news...ed è veramente scandaloso. Ma poi che senso ha mettere in commercio il nostro stesso terminale diverso solo per lo schermo capacitivo? Poi una seconda considerazione, la Lg effettivamente non è tenuta a fornirci una 2.2 (ma una 2.1 funzionante sì!) però potevano almeno evitare di prenderci per il culo (scusate il termine) dicendo che il nostro terminale non era abbastanza potente e bla bla bla...manco fossimo dei decerebrati...
     
  2. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    Bah.... che schifo....
     
  3. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    *** edit by Mikhael

    1° avvertimento al secondo allontanamento dal forum per 1 mese
     
  4. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    prego vai alla sede e tenta di fare qualcosa -.-"
     
  5. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    PIU KE CHIAMARGLI SEMPRE...
     
  6. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    e poi dici che uno non deve bestemmiare cavolo!!! e va a finire anhe che questo cell l lancio costerà meno di 200 euro porca miseria!!!!!
     
  7. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao ragazzi, ci siamo, ci siamo... Ovunque, ma ci siamo :p

    Per ciò che riguarda l'aggiornamento, ad oggi confermiamo Eclair 2.1 ma non sappiamo ancora se ci sarà quello per Froyo 2.2.
     
  8. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Dai forza Lg!!! dateci almeno una speranza! la nostra azienda ne ha presi 7 di sti cell, con 7 defferenti difetti Eh!!!
     
  9. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Uno che viene a lavorare tardi perchè la sveglia non ha funzionato, l'altro si perde perchè non gli funziona il gps. un'altro che ti butta le telefonate in faccia perchè il cell si spegne in continuazione, all'altro la batteria gli dura mezza giornata, eh non si fa così. Il mio sono riuscito a metterlo in quadro perchè qualcosa ci mastico ma gli altri sono fregati.
    Dai su almeno una 2.2
     
  10. Leletto

    Leletto Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    sempre in attesa di novità chiedo lumi sul navigatore di Google Maps...ma a voi funziona??
    Ho provato a cercare sul forum e sul web ma non ho trovato nulla a riguardo...la mia situazione è questa:
    nonostante che maps calcoli il percorso correttamente, quando passo al navigatore si blocca sulla scritta "elaborazione indicazioni stradali"!
    Tra l'altro non mi istalla più i dati per la sistesi vocali, nel senso che sembra che istalli tutto ma poi in impostazioni/sistesi vocale mi ritrovo niente istallato!
    qualcuno ha avuto gli stessi problemi e ha risolto?

    Grazie!
     
  11. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    lg mobile allora non mi sembra corretto nei nostri confronti che abbiamo sperso la bellezza di 200 euro x questo terminale senza ancora sapere se monterà una 2.2 e poi adesso fate un terminale con le stesse identiche caratteristiche nostre con display capacitivo e per lo di più con la 2.2 è allucinante MAI PIù COMPRARE UN PRODOTTO LG!!!!!!!!
     
  12. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao! Hai il GPS attivato? Sei all'esterno? Hai fatto più tentativi? Per ciò che riguarda la sintesi vocale ti aggiorniamo quanto prima ;)
     
  13. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, è incredibile sto cell non lo carico più, ho ancora il 15% di batteria dal 12 gennaio ad oggi sono 12 giorni che non vede una spina
     
  14. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Bene, no? ihih A parte gli scherzi, è una cosa mai vista ohoh Ma lo usi? :dent:
     
  15. it5896

    it5896 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    "Salve,
    sempre in attesa di novità chiedo lumi sul navigatore di Google Maps...ma a voi funziona??
    Ho provato a cercare sul forum e sul web ma non ho trovato nulla a riguardo...la mia situazione è questa:
    nonostante che maps calcoli il percorso correttamente, quando passo al navigatore si blocca sulla scritta "elaborazione indicazioni stradali"!
    Tra l'altro non mi istalla più i dati per la sistesi vocali, nel senso che sembra che istalli tutto ma poi in impostazioni/sistesi vocale mi ritrovo niente istallato!
    qualcuno ha avuto gli stessi problemi e ha risolto?

    Grazie!"

    Anche io ho lo stesso problema, anche se sono all'aperto, ho dovuto installare un altro navigatore che funziona normalmente, solo che il gps è molto lento ad "agganciarmi" (5 minuti).

    Qualche suggerimento ? Grazie
     
  16. Leletto

    Leletto Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao LG Mobile e grazie per la risposta,
    ovviamene la risposta alle tue domani è una sola: SI! ihih
    Oggi ho provato di nuovo, ho notato che sotto alla scritta il navigatore andrebbe, nel senso che vedo il percorso e segue correttamente il mio movimento, quindi sembra un problema del navigatore che non riesce a programmarsi per la sintesi vocale.
    Sono riuscito ad installare la sintesi vocale istallando il pacchetto TTS Service extended perchè avevo visto che non avevo più il servizio TTS attivo.
    Ma niente di nuovo sotto il sole ???

    A presto...sempre in attesa dell'upgrate!
     
  17. roby79

    roby79 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace":
    1
    ciao ragazzi ho un liquid e, e ho preso alla moglie il gt540 lo ho aggiornato a versione 2.1 eclair, si sa nulla per la 2.2? tipo il liquid mio monta la 2.2 froyo e mi trovo bene e persino piu semplice.
    qualcuno sa se lg metterà online anche l'aggiornamento a 2.2 per gt540?
     
  18. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Ma si lo uso una ventina di minuti al giorno in 3g o wi fi per internet e posta, poi 6 o 6 telefonate al giorno e lo uso un'altra ventina di minuti con quickoffice per fare preventivi. lo caricato la notte dell'11 gennaio e dal 12 ho iniziato ad usarlo e adesso (il 23 gennaio) ho ancora la batteria all'8% stanotte lo metto di nuovo sotto carica.

    riguardo gli altri 6 gt540 sono un disastro

    PS anche a me il gps non va!
     
  19. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Ho un dubbio: ma l'utente "ufficiale" di LG, non era "LG Optimus" ???

    Ci ha salutato quasi 1 mesetto fa....
    Guardate il profilo: lg-optimus-u6104.html
     
  20. mandarinodoc

    mandarinodoc Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ma dai è chiaro che il nuovo referente LG è uno di noi ha solo 18 - 20 messaggi, quello "vero" che ci ha lasciato ben un mese fà ne aveva 230...cerchiamo di essere seri senza prenderci in giro altrimenti questa discussione diventa più di quanto lo è già diventata dopo l'addio di LG Ufficiale solo una barzelletta mah mah mah mah mah mah