Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi sincronizzazione Galaxy S con Outlkook

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da sanmoi, 16 Dic 2010.

1. sanmoi

sanmoi Baby Droid

Iscritto:
    16 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo.
    Sono molto contento di questo terminale e sino a pochissimo tempo fa non ho mai avuto nessun problema a sincronizzare i contatti con Outlook tramite Kies.
    Poi ho fatto l'aggiornamento a Froyo, senza nessun problema. Non so se dipenda dall'aggiornamento, ma da Kies non riesco più a sincronizzare i contatti con Outlook. Viene fuori un messaggio di windows che dice " DeviceDataService.exe ha smesso di funzionare".
    Allora ho disinstallato e reinstallato Kies varie volte, ma niente da fare, la sincronizzazione dei contatti non riesce.
    Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo e cosa potrei fare?
    Ciao e Grazie!
    Sandro

2. magopaolo

magopaolo Baby Droid

Iscritto:
    1 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho lo stesso problema, hai risolto per la sincronizzazione con outlook?

Auguri a tutti

3. sanmoi

sanmoi Baby Droid

Iscritto:
    16 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    No, ahimè, purtroppo non ho risolto.
    Ho contattato almeno tre volte il numero verde Samsung per l'assistenza. Gentilissimi, per carità, però la prima volta mi hanno suggerito di disinstallare Kies e reinstallarlo, ma non ho risolto nulla.
    Un'altra volta mi hanno consigliato di disinstallare l'antivirus del pc: nessun risultato. Infine ho tolto anche l'antivirus dal telefono ma proprio non ho risolto il problema. Compare un messaggio di Windows "DeviceDataService.exe ha smesso di funzionare".
    Allora ho provato a scaricare Android-Sync ma non mi funziona, mi dice che esiste una versione più aggiornata che però non trovo.
    Peccato perchè per me sincronizzare i contatti con Outlook è molto importante...
    Ciao e auguri!

4. magopaolo

magopaolo Baby Droid

Iscritto:
    1 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Se vuoi teniamoci in contatto via email così cerchiamo insieme di risolvere il problema. Qui sul forum ho spulciato ma non ho trovato soluzioni. Anche per me Outlook è molto importante al punto che non porei usare il galaxy s. Il mio indirizzo è il mio nick name del forum chiocciola libero punto it.

Ciao e auguri
    Paolo

5. FdV77

FdV77 Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Io ho il Galaxy S da pochi giorni e non sono mai riuscito a far sincronizzare i miei contatti Outlook2007 da Kies (programma davvero pessimo); sono però riuscito ad importarli in GMail e da qui al cell, procedura macchinosa e ahimè da ripetere ogni qualvolta modifichi la rubrica su Outlook07 o Gmail.
    In soldoni, quella descritta nel link che segue non è la soluzione ma è comunque un rimedio, in attesa di qualche applicazione funzionante (confermo che Android-Sync non va, rimandandoti ad una fantomatica quanto inesistente "nuova versione"):

http://office.microsoft.com/it-it/outlo ... 22048.aspx

Invece, se vi interessa, la sincronizzazione con l'agenda va molto meglio, infatti Google Calendar Sync funziona discretamente.

6. magopaolo

magopaolo Baby Droid

Iscritto:
    1 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Deciso: me lo vendo! :'(

7. sanmoi

sanmoi Baby Droid

Iscritto:
    16 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Allora, ci sono novità.
    Intanto sul sito Samsung c'è una nuova versione di Kies, che ha cambiato completamente grafica e interfaccia. Quando provo a sincronizzare i contatti con Outlook, adesso Kies mi dice che la mia versione di Outlook è troppo vecchia. E' già qualcosa... :caffe:
    Ciao!
    sandro

8. magopaolo

magopaolo Baby Droid

Iscritto:
    1 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Progato Outlook 2010 qualcosa funziona ma mette appuntamenti doppi e non sincornizza bene.
    Ma è un passo in avanti....

9. FdV77

FdV77 Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Avere un programma che fa le cose male è meglio o peggio di non averlo? Personalmente non ho ancora disinstallato Kies... più che altro perchè non ho ancora avuto tempo. Magari testo la nuova versione, anche se non è che ci conto molto, visto gli antefatti.

10. magopaolo

magopaolo Baby Droid

Iscritto:
    1 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ma alternative a Kies? Android Sync o altre cose? Anche a pagamento... Sigh...

11. FdV77

FdV77 Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho sentito parlare di questo: http://www.daveswebsite.com/software/gsync/

Francamente non mi preoccupa spendere 20$, tuttaltro, più che altro mi girerebbe buttarli via e ritrovarmi un programma che non fa o fa male il suo lavoro e non sapere con chi prendermela...

12. magopaolo

magopaolo Baby Droid

Iscritto:
    1 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Di programmi che sincronizzano Android con Google ce ne sono ma quello che sto cercando di fare è connettere e sincronizzare il Galaxy S direttamente con Outlook per il calendario e la rubrica senza passare da Google service...

Visto che ci sono, ho s"sincronizzato" il Galaxy con il "nuovo" Kies ma... ma... se scrivo un appuntamento sull'agenda di Outlook NON viene trasferita sul Samsung. Ci sono dei parametri da impostare da qualche parte per la direzione della sincronizzazione?

Ciao

13. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Dalle impostazioni l'hai attivata?

14. magopaolo

magopaolo Baby Droid

Iscritto:
    1 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Dunque sul dispositivo Account e sincronizzazione
    Ho impostato il flag su: Dati in background e Sincronizz. automatica

Nella parte inferiore dello schermo ho la Gestione account con Rubrica personale e Gmail (che non sono flaggate perché NON voglio sincronizzare con Gmail)

Con queste impostazioni comunque le modifiche fatte sul Galaxy S non vengono riportate in Outlook agenda mentre invece se scrivo un appuntamento sul pc in agenda Outlook esso viene riportato sul Galaxy S
    Ricordo che monto Outlook 2010

Buona giornata a tutti!

Magopaolo

15. magopaolo

magopaolo Baby Droid

Iscritto:
    1 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
  16. magopaolo

magopaolo Baby Droid

Iscritto:
    1 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Nulla da fare, con Kies mi sincronizza Outlook solo dal pc al Galaxy ovvero: se metto un appuntamento sul pc me lo sincronizza sul Galaxy ma se metto un appuntamento sul Galaxy... Non me lo trascrive sul Outlook. Aiutoooooooo

17. italiamania

italiamania Baby Droid

Iscritto:
    19 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno Paolo,
    Sei riuscito a risolvere il tuo problema? Io ho acquistato n Galaxy s2 da un paio di settimane ma non riesco a sincronizzare da nessuno dei 2 lati.
    Potrei darmi un consiglio?

Grazie mille