Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NUOVO FIRMWARE ITALIANO 20b

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da dragonsl1, 30 Dic 2010.

  1. auleia

    auleia Worker Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2011
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace":
    0
    non vorrei friggere o brikkare il telefono, ma in cosa migliorerà il telefono. lo vedo già abbastanza fluido, e reattivo.
    è vero ha scaricato quasi 110 mega, ma restava fermo in download mode, e nemmeno l'hard "girava"
    grazie
     
  2. ubrjacopo

    ubrjacopo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Manuel grazie! scusa se non mi sono fatto sentire ma ho avuto da fare...ora ho scaricato i file quindi per quanto mi riguarda li puoi anche cancellare, appena posso ti/vi faccio sapere...anche se per me come dici tu dipende solo da un intasamento dei server loro... il che è scandaloso lo stesso!
    Ciao
     
  3. manuelsal

    manuelsal Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Prego, vedi prima di mettere la suite cosa succede se installi l'exe di cui parlavamo sopra.
    Ciao
     
  4. ubrjacopo

    ubrjacopo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Tadà! Non va... a questo punto non vi preoccupate, non fa nulla...ci riproverrò quando avrò un pò più di calma se no rimarrò con la 1.6 e amen. Tanto per ora con la 1.6 mi ci trovo benissimo.
    Grazie
    Ciao
     
  5. auleia

    auleia Worker Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2011
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace":
    0
    don't warry be happy. è successo anche a me, dopo due ore, "download mode" sui telefono, ho spento e riacceso. meno male che non si è "briccato". ma alla LG sanno fare un software, oppure hanno qualche altro problema, (comunque mai più LG). con il mio omnia i900, ho installato varie rom, sempre in modo semplice ed efficace.
    grazie
     
  6. livingrass

    livingrass Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve e grazie a tutti per i preziosissimi consigli che date. Ho aggiornato a 2.1 con la procedura ufficiale. Ho peró notato un bug non menzionato da voi. Il T9, ovviamente in italiano, non funziona. Vale così anche per voi? Se si, come avete risolto? Grazie anticipatamente. il terminale funziona veramente bene. Aspettando Froyo...
     
  7. auleia

    auleia Worker Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2011
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace":
    0
    è il firmaware 2.1?
    è in italiano?
    come si installa?
    problemi nel "brikkare" il telefono?
    grazie, ho provato varie volte con la suite e non ci sono riuscito, non vorrei fare una c....ata.
     
  8. manuelsal

    manuelsal Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, guarda per quel che mi riguarda funziona, ci sono alcune app che non lo supportano ma per i messaggi ad esempio funziona.
    Adesso non ho il telefono dietro ma farò un controllo.
    Comunque non è un T9 puro, ad esempio usando la tastiera estesa propone le parole che sono compatibili con la prima parte scritta, il T9 invece è un algoritmo legato alla pressione consecutiva di tasti il cui valore può essere predeterminato ma vario.

    Faccio dei test e ti dico, comunque così su due piedi mi sento di confermarti che funziona.
    Ciao
     
  9. livingrass

    livingrass Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Rettifico quanto scritto, era solo un problema di app che non lo supportava. Funziona veramente ben. Grazie per la celerità della risposta.
     
  10. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Bene, già ci stavamo allertando! mah
     
  11. manuelsal

    manuelsal Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Ciao LG Mobile, ben tornato... non so se effettivamente sei un membro ufficiale di LG o magari solo qualche buontempone, in ogni modo volevo riportarti direttamente quanto segue:

    1° La LG ha fatta una pessima figura con il discorso dell'aggiornamento del GT
    2° Ora la versione dell'aggiornamento va benone, tuttavia ho notato anche io un calo di durata della batteria da 1.6 a 2.1
    3° Ci sono indiscrezioni sul rilascio di una 2.2 o simili che ci permetta di installare app sulla SD? (Mancanza veramente limitante)

    Poi ho un paio di OT
    1° Ci sono mica notizie sulla data di uscita in Italia dell'LG Dual (2X)? Volevo prenderne uno il prima possibile ma sono in prevendita su amazon.de e un sito che li importa. Io vorrei come sempre seguire i canali nazionali ufficiali, anche se non sempre paga :).
    2° Informazioni sul dual, lo schermo è quello a 700nil? Ha veramente solo 512mb di ram?

    Ciao e buona lettura
     
  12. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, l'account di un "buontempone" che si spaccia come account ufficiale LG sarebbe già stato chiuso tempo fa, non credi? ;)

    Ad ogni modo accogliamo le critiche costruttive, come sempre. Siamo anche per questo sui forum :)
    Ad oggi non abbiamo news su eventuali rilasci di Froyo 2.2 né di app2sd per Optimus GT.
    L'uscita dell'Optimus Dual è prevista entro fine febbraio.
    Confermiamo i 512 Mb di RAM, mentre sulla luminosità ti aggiorniamo a breve (è probabile che non sia 700 nits, comunque) :)
     
  13. manuelsal

    manuelsal Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Ok, onorato di poter comunicare direttamente con un membro di LG :).
    Scusa per lo sbaglio, ho scritto nil invece di nits, ti ho fatto questa domanda perchè ho letto di un nuovo tipo di schermo realizzato da LG che ha una luminosità e qualità in generale superiore persino all'imbattutto iPhone4.
    Visto che al momento sto aspettando il 2X per comprarlo, mi farebbe piacere che portasse con se anche questa novità.

    Grazie per la risposta.
     
  14. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Ma scusate: l'utente con cui LG Italia scriveva sul forum era "LG Optimus", e non "LG Mobile"... Ho ancora alcuni suoi MP conservati.
    Non vorrei mettere in dubbio l'identita' di nessuno (come potrei farlo?) ma, volendo, anche io potrei mettermi come avatar il logo di LG.

    In ogni caso, l'utente "LG Optimus" non si logga (al momento) dal 10 gennaio:
    Guardate il profilo: lg-optimus-u6104.html
     
  15. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, siamo sempre LG, solo che con questo nuovo nickname intendiamo far capire che ci occupiamo del mondo mobile in generale, e non più solo della famiglia Optimus ;)
     
  16. GT540

    GT540 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi abbiamo finalmente risolto il problema della memoria! non certo per merito di LG :yell:
    provate a cercare link2sd su google ;)
    adesso ho a disposizione 800 MB per le applicazioni! :sbav:
     
  17. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    ok ci fidiamo....
    quindi si sa niente per quanto riguarda l'aggiornamento alla 2.2 ??
     
  18. Guest

    Guest Guest

    Ciao a tutti. Volevo Sapere, ma il firmware 2.1 ITALIANO lo si ha usando l'aggiornamento tramite Lg Pc Suite IV ?? E cosi non perdo la garanzia? Mentre il file che avete linkato, è l'aggiornamento per il firmware EU, e molto probabilmente perdo la garanzia..Correggetemi se sbaglio.. o_O
     
  19. manuelsal

    manuelsal Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Se il tuo telefono proviene dal mercato nazionale regolare, quando lo colleghi alla PC suite e lo aggiorni con la versione che ti propone (20b), tu passi dalla 1.6 alla 2.1 del software originale LG Italia.
    L'unica cosa che perdi sono i dati che non backuppi :).

    La garanzia viene, tra l'altro FORSE, persa se fai aggiornamenti senza passare dal software originale LG, poi visto che ci leggono proprio dei rappresentanti LG magari loro potranno essere più precisi.

    Comunque fai pure l'aggiornamento, ci saranno diversi benefici e qualche pecca, tipo il maggior consumo di batteria.

    Ciao
     
  20. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao! La garanzia viene invalidata se c'è una qualsiasi manipolazione hardware o software. :)