Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bug sveglia

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da angel89g, 20 Dic 2010.

1. Genkal

Genkal Baby Droid

Iscritto:
    22 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, mi invoglia molto...ma ho tanta di quella roba installata :(

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    c'è la versione no-wipi della 6.1, il che significa che non perdi alcun dato, poi la scelta è cmq tua

3. angel89g

angel89g Worker Droid

Iscritto:
    2 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Esatto ma succede anche se il cellulare non è in modalità aereo ma in modalità normale... :-(

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    guarda l'unico consiglio che sento di darti è di non metterlo in modalità aereo... sono stato all'estero e sul volo lo tenevo così, ma quando arrivavo a destinazione, anche se uscivo da quella modalità per almeno mezz'ora non mi trovava neanche la linea telefonica.. e me lo ha fatto anche al rientro in italia..ma una domanda? usate questa modalità per consumare poco la notte? ma lasciatelo in carica sul comodino, non succede mica nulla, a che vi serve questa modalità? davvero non capisco se poi vi crea dei problemi... chiaramente è solo un consiglio

5. Genkal

Genkal Baby Droid

Iscritto:
    22 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ma a lungo andare non riduco la vita della batteria lasciandola in carica tutte le notti? Specie considerando che per una carica completa bastano un paio d'ore.

Cmq se mi dici che è possibile aggiornare senza fare wipe mi interessa molto la cosa :)

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    A lungo andare? ma sai quanto costa una batteria nuova? 15/20 euro su ebay, 30 l'originale..e poi le nuove batterie al lithio non soffrono dell'effetto memoria delle vecchi Ni-Cd e si possono ricaricare in qualsiasi momento... per quanto possa durare la batteria, se usi molto il terminale, anche come navigatore e per internet ecc devi per forza dargli una botta durante la giornata... io ho preso 3 cavetti dai cinesi (1.50 cent) uno in macchina, uno nella moto, uno sulle varie scrivanie.. anche se da quando ho la nuova rom, raramente li uso...
    nel primo thred abbiamo linkato con Genn, tutte le varie guide e le Rom, la 6.1 la puoi montare no wipi ..ciao