Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

acquisto tablet, ipad; galaxy tab; archos 101 - internet key

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da r0cc0, 2 Gen 2011.

  1. r0cc0

    r0cc0 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi, sono indesiso sull'acquisto di un tablet pc,
    dopo essermi informato qua e là, e dopo aver visto qualcuno dal vivo, ero interessato a questi 3 modelli, di fasce di prezzo completamente diverse, ma con queste caratteristiche:

    deve essere

    - 10"
    - android
    - wifi
    - connessione hspda o con chiavetta internet

    e questo alla fine il mio problema, non voglio spendere una cifra esagerata (circa 500€)per acquistare un
    - ipad oppure
    - galaxy tab
    i quali hanno già integrato la connessione HSPDA....

    quindi mi sono un pò informato sui tablet di fascia media 200€-300€ e ho visto

    l'HARCHOS 101 INTERNET TAB con android... davvero molto carino,

    ma la mia domanda è questa:

    posso mettere internet con l'internet key attraverso la porta USB??
    cosa mi consigliate intorno alle 200-300€ con le caratteristiche
    10"; android; wifi; internet HSPDA (o con possibilità di mettere una internet a parte)

    grazie a tutti e attendo "consigli per gli acquisti" :eheh:
     
  2. r0cc0

    r0cc0 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    nessuno conosce la possibilità di mettere all'archos 101 una internet key??

    il mio acquisto è vincolato dalla vostra risposta.

    saluti!
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Ho cercato un po' sul web e non ho trovato risposte..
    Mi sa che bisogna chiedere a qualcuno che ce l'ha, sempre che l'abbia provato con una internet key.
    Oppure potresti contattare il supporto archos e chiedere direttamente a loro
     
  4. darkpila

    darkpila Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    0
    Il modo migliore di risolvere questo problema è quello di dotarsi di un routerino 3G<-->wi-fi.
    Vodanone ne vende uno a circa 89 euro. Lo carichi la notte come un cellulare, lo schiffi in borsa o in tasca e fornisce connettività per 5 dispositivi wi-fi. E così eviti di impazzire con i driver.

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
     
  5. spino1970

    spino1970 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    No, non è possibile....almeno per ora....alcuni android cinesi lo fanno, in special modo con le chiavette Huawei.

    Nulla toglie che qualche cuoco volenteroso si applichi però ;)
     
  6. RobyOnWeb

    RobyOnWeb Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: acquisto tablet, ipad; galaxy tab; archos 101 - internet

    Per me la soluzione tablet + router 3G va valutata per bene. Il costo del router 3G, gli costerebbe quasi un terzo del budget per il tablet, forse a quel punto gli conviene investirli direttamente su dì un device con 3G integrato. Poi c'è da considerare anche ché, tenendo il tablet con il wifi sempre attivo, la batteria gli durerà molto meno. Infine dovrebbe andare in giro con 3 dispositivi in tasca. Tablet, router e il cellulare per telefonare, con un tablet 3G, non avrebbe più bisogno nemmeno dì quest'ultimo e a conti fatti...

    Comunque, ad'oggi, la strategia migliore per l'acquisto dì un tablet, e quella dì attendere un paio dì mesi. O:)

    Scritto dal mio Liquid mediante TapaTalk!
     
  7. spino1970

    spino1970 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: acquisto tablet, ipad; galaxy tab; archos 101 - internet


    Mah, io ho preso un Archos 70, solo wifi...
    Lo connetto in un nanosecondo al mio Samsung Wave.
    Credo che sia più facile avere SEMPRE appresso il cell, piuttosto che il tablet... e non devi fare 2 abbonamenti ;)
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    io ho risolto in maniera semplicissima! Grazie al mio galaxy s(che può fare da router wifi) non ho il problema chiavetta o acquisto di un router 3g dalla vodafone! Infatti sono sicuro di prendere un bel tab senza il 3g in modo da risparmiare quei 200 euro sicuro!(vedi ipad con e senza 3g!) :cool:
     
  9. spino1970

    spino1970 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Come sopra...Archos 70 (ma va bene anche col 101) + Samsung Wave che fa da router wifi... risparmi soldi e vivi felice :)