Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

connessione dati

Discussione in 'Nexus One' iniziata da zhoe, 24 Gen 2011.

  1. zhoe

    zhoe Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Salve ancora una curiosità. Ho visto che sul htc wildfire di mia moglie con operatore Wind uguale al mio, a una connessione dati con la lettera H accanto alle frecce mentre sul mio nexus resta sempre su G o E come mai?
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Allora quella scritta H é solo un'icona aggiunta da HTC per quando la connessione diventa HSPA. Sul nexus rimane 3G anche quando é HSPA (quindi comunque raggiungi la velocitá di una HSPA).
    Peró tu hai detto che ti spunta solo G o E.. Questo succede quando nelle impostazioni delle reti mobili hai selezionato "usa solo reti 2G" che non ti fa usare l'umts e l'hspa
     
  3. zhoe

    zhoe Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Grazie. Ma quindi nn saprò mai quando sono in Hspa,nn c'è modo!
     
  4. zhoe

    zhoe Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Scusa ancora visto che sei ferrato in materia vorrei chiederti 2 cose, una qual'é meglio fra nexus e desire? E un parere sul fatto che si possa migliorare la qualità della risoluzione del wildfire! Scusa x tutte questedomande ma dopo tanto iphone mi sono rincoglionito questo androidi è un'altra storia basta sbattersi un po all'inizio
     
  5. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Nexus e desire sono praticamente uguali, il desire ha qualche mega di ram in piu, e il nexus riceve gli aggiornamenti direttamente da google..
    Con aumentare la qualitá delle risoluzione forse ti riferisci alla densitá di pixel dello schermo e si puó fare solo su dispositivi rooted (l'equivalente del jailbreak in ambito iphone) e ci sono delle app che lo fanno..
    In realtá puoi farlo pure sul nexus e su qualsiasi altro terminale rooted
     
  6. zhoe

    zhoe Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Interessante dove la trovo una guida per far ciò sul wildfire? Cioè per il rooted e aumento pixel?