Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi desire e recovery mode

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da gigi863, 24 Gen 2011.

  1. gigi863

    gigi863 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, premetto che parlo da novello possessore di terminale android.
    Ieri ho aggiornato il desire a 2.29.405.5, non essendomi accorto che avevo effettuato il root del telefono( in quanto comprato usato, ci ho fatto caso solo quando dopo aver aggiornato ho notato l'icona superuser permission) adesso mi trovo con il device che non va in modalità recovery ma normalmente funziona.
    VOrrei installare una rom tipo leedroid, ma adesso non so come fare, ho provato a cercare su google e ho fatto credo tutti i passaggi possibile ma non va.
    Vi sarei grato se riusciste a risolvere il mio problema perchè ahimè credo mi stiano venendo delle crisi di panico!
     
  2. obaoba

    obaoba Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    0
    Scarica una RUU originale, perdi il root e ritorni alle impo di fabbrica, poi se vuoi rifai il root