Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Desire k si riavvia quando provo ad aprire la fotocamera!!!!

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da XAndreaTheBestX, 28 Dic 2010.

  1. XAndreaTheBestX

    XAndreaTheBestX Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi ho un grave problema..

    in pratica ho un desire sbrandizzato e con permessi di root,

    ho provato diverse ROM per stabilizzarmi con Oxygen di AdamG di XDA ..

    solo che ho notato che di colpo la fotocamera ha smesso di funzionare..

    se provo ad aprirla si riavvia il terminale..

    Ho provato con full wipe ..formattando sia la partizione ex2

    che quella in fat32..provando a cambiare rom ...ma niente..stesso problema.......

    sto iniziando a preoccuparmi....

    adesso ho su la rom MIUI di Stalvatero...ovviamente stesso problema....

    Aiutatemi ragazzi....grazie mille...e tantissimi auguri per un super 2011 <3 :birra:
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    un altro utente ha avuto un problema simile al tuo ed era dovuto ad un video non memorizzato bene dal cellulare, infatti eliminato quel video il cell è andato bene....forse anche tu hai qualche video o qualche foto corrotti, prova e facci sapere..
     
  3. XAndreaTheBestX

    XAndreaTheBestX Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    uhmm...ho formattato tutto quindi video nn ce ne sn...
    adesso ho unrootato tutto e portato tutto come di fabbrica ..penso di mandarlo in garanzia...
    cmq ho notato che se vado nella galleria...trovo sempre una foto scura...forse la fa il cellulare prima del crash totale??...bohh....cmq grazie x la dritta...
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    mah forse è quella che ti dà il problema, sei sicuro di aver formattato la microSD?? hai provato ad inserirne un'altra per vedere se ti fa lo stesso problema??
     
  5. XAndreaTheBestX

    XAndreaTheBestX Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Niente...ho provato a cambiare SD il crash totale persiste...uff..............mi sa che è ora di fargli fare una vacanza in taiwan :dent: che dite?
     
  6. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    a questo punto dico che sarebbe la cosa migliore da fare..
     
  7. XAndreaTheBestX

    XAndreaTheBestX Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ok, lasciato questa mattina a RC in un centro assistenza, mi hanno detto che passeranno una ventina di giorni prima di poterci smanettare di nuovo..

    Gia mi manca uhm uhm uhm uhm uhm uhm :'(

    Grazie per il supporto vi terrò aggiornati!
     
  8. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ok tienici aggiornati, farebbe piacere a molti sapere effettivamente l'assistenza htc come funziona..
     
  9. Ceciud

    Ceciud Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io ho lo stesso problema solo che quando apro la fotocamera rimane sempre lo schermo nero. Come hai fatto per ripristinare tutto come di fabbrica? Io non ci riesco perchè la versione del bootloader è la 0.80...grazie..
     
  10. gm139

    gm139 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Anche il mio desire brand fastweb e poi rootato aveva lo stesso problema. Poi ho messo una sense cucinata e il problema si è risolto.
     
  11. XAndreaTheBestX

    XAndreaTheBestX Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ho utilizzato l'utility Unrevoked ..avvii il programma con il terminale collegato alla presa USB anche in modalità ricarica, attivi il debug USB sul desire, spunti l'opzione "permetti programmi senza firma" o qualcosa del genere ...lo trovi nella parte "sviluppo" nel menu applicazioni del desire..poi avvii sul pc il tool unrevoked che puoi scaricare da xda developers e fa tutto lui...il cellu torna come di fabbrica...
    cerca "unRoot desire" su google...troverai tutto il necessario
     
  12. obaoba

    obaoba Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    0
    Ma scusa ci vuole la RUU originale per portare il device di fabbrica, se no che rom mette su? Se elimini il root come si avvia la rom cucinata?
     
  13. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    per portare il cell alle condizioni di fabbrica non serve fare root e scaricare unrevoked....unrevoked serve solo per fare root, non unroot...c'è una guida apposita in questa sezione anche per quest'altra procedura.
     
  14. XAndreaTheBestX

    XAndreaTheBestX Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    in pratica è una versione di Unrevoked fatta apposta per l'unRoot, riporta tutto di fabrica lui....io mi sn trovato bene...
     
  15. obaoba

    obaoba Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    0
    questa è nuova, non l'avevo mai sentita...
    Per curiosità, lo posteresti?
    Anche perchè sul sito ufficiale non esiste, quindi magari l'ha fatta qualcun'altro e gli ha dato lo stesso nome,,,
     
  16. XAndreaTheBestX

    XAndreaTheBestX Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    uhmmmmmm..credo di aver deletato per errore il file ;l ..lo avevo scaricato sicuramente o da rapidshare o da megaupload, non penso di avere problemi a ritrovarlo, vi tengo aggiornati..

    ps: mi è stata sostituita la mainboard del desire in garanzia...dopo 6 ore..stesso problema :s