Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    uhm bhè che non sia lg optimus è chiaro, magari potrebbe essere un omino di lg visto che qualche pagina fa alle richieste ha risposto "ci siamo, ci siamo"
     
  2. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Per me e' chiaro... anzi chiarissimo che non si tratta di LG.

    Il punto e' che qui c'e' gente convinta di star parlando con LG e di ricevere notizie "ufficiali"... eheheh
     
  3. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Lg mobile qualificati! qua c'è gente convinta di parlare con una persona qualificata Lg!!!
     
  4. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    LG Mobile se sei veramente un operatore LG vorrei dirti che il vostro servizio di assistenza tramite e-mail fa davvero schifo. Ho inviato un e-mail chiedendo se ci sarebbe stato un aggiornamento a Froyo e mi è stato risposto che c'è l'aggiornamento ad Eclair. Ma se io ho chiesto Froyo perché mi rispondete Eclair?
    Bah...
     
  5. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    :lol: :lol: :lol: Scusa se rido, ma ormai questa situazione sembra quella delle comiche. Falsi utenti LG, aziende che incasinano cellulari rilasciando aggiornamenti ad minchiam,8/10 cellulari che funzionano tanto quanto un sasso...Mamma mia. Che tristezza.
     
  6. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    ciao raga!
    ma ci son novità x questo terminale?cioè io l'ho accantonato al momento e sto usando un vecchi cell in quyanto ho inserito una skeda wind e mi ha prosciuugato l'intera skeda....l'operatore wind mi ha detto di disattivare l'apn che francamente nn so manco dove se la fa...ora sta inserita una skeda tre cn ess navigo su internet e sul market non lo carico da 4 giorni e la batteria ancora sta quasi del tutto piena ma da premettere che non lo sto usando quasi mai....
    per l'android mi sa che dobbiamo rassegnarci alla 2.1 :X :( :'(
     
  7. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao :)
    è strano perchè il download parte automaticamente quando si avvia l'applicazione per il google navigator ti consigliamo di portarlo in assistenza per un reset delle impostazioni di fabbrica
     
  8. GT540

    GT540 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Come è possibile che l'optimus one riceverà l'aggiornamento alla 2.3 tra pochi giorni mentre il GT non è degno nemmeno della 2.2?
    Possibile che 30 euro fanno tutta questa differenza?
     
  9. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    RAGA MI SA CHE DOBBAMO ARRENDERCI ALLA 2.1 :-(!!!!!!
    secondo le la lg non farà aggiornamenti in quanto è stato uno dei primi lg ad avere l'android e a pensare che nei negozi l'optimus one lo stanno dando sulle 170 almeno nella mia citta :-(
     
  10. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    la cosa che fa ridere anche ai polli è che la lg aveva detto che la 2.2 era in arrivo a dicembre e invece ancora nulla?staranno x fare forse l'aggiornamento alal 2.3?ma chissà....staremo a vedere!
     
  11. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Veramente, avevo letto di un possibile aggiornamento alla 2.2 verso dicembre o gennaio, ma visto che gennaio è quasi alla fine comincio a nutrire dei dubbi....
     
  12. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    D'altronde conoscendo lg non si può mai sapere... :sbav:
     
  13. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    guardate non ho parole....sapendo che la lg ha fatto un tenrimale identico ma cn dislpay capacitivo e che ha android 2.2 espandibile alla 2.3 e costa per lo di più inferiore alle 200 euro io non ho paole...per non parlare dell'optimus one!
    mi sento veramente derubato!!!!!
     
  14. GT540

    GT540 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    ...penso che ormai questa sia un'opinione comune
    siamo stati usati da LG per sondare il mercato in vista del lancio dei nuovi modelli per poi essere abbandonati al nostro triste destino :(
     
  15. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    con l'arrivo dell'optimus one neanche dopo una settimana mi sento preso per il culo !!!! per 30 euro oggi sarei più che felice con una bella 2.2 aggiornabile alla 2.3 :''''''''''''''''''''(
     
  16. GT540

    GT540 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    se vogliono recuperare credibilità dovrebbero darci la possibilità di sostituire il nostro GT con l'optimus me appena esce, scommetto che lo venderanno a meno di 200€
    dopo il danno... la beffa! :censura:
     
  17. paolo.riccardo76

    paolo.riccardo76 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    LG mobile se ci sei rispondi ci sara questo aggiornamento del gt540 alla 2.2? ???
     
  18. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    :'( si,si diteci quando ci sarà questo aggiornamento alla 2.2!!!!
     
  19. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    IO HO PROVATO A SBLOLOGARMELO SU EBAY MA NULLA MANCO LI SE LO PRENDONO....CHE NOIA.... :censura: :censura: :censura: :censura:
     
  20. roby79

    roby79 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace":
    1
    io sinceramente mi trovo bene certo è il cell della moglie....mi trovo molto meglio con il 2.2 sul mio acer
    penso sarebbe giusto avere il 2.2 anche su questo e anche il 2.3 visto che a livello di processore basta e avanza!!! sia per il 2.2 che per il 2.3
    ma non ci sono versioni modificate per il gt540?
    caspita......sembra strano!!!!