Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Spype in background

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da alekos, 11 Gen 2011.

1. alekos

alekos Baby Droid

Iscritto:
    11 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho la necessità di avere skype sempre attivo sul mio LG P500 per motivi di lavoro. Il problema è che quando il telefono si blocca in modo automatico, la connessione a skype va in stand by cosi come tutte le applicazioni perchè viene chiusa la connessione wifi. C'è un modo per evitare questo? Se avessi la connessione dati (a pagamento invece che wireless) il problema si risolverebbe?
    I settaggi sono corretti, il flag applicazioni in background è attivo e dunque mi aspetterei che funzionasse anche con il monitor bloccato.
    In ultima istanza ho pensato di eevitare il blocco del telefono (ma al massimo si puo' ritardare fino a 30 minuti) mi sembra una c...ta ma cosi è! Grazie per il supporto e comunque la mia impressione sul telefono (è il primo android) a parte questo problema e la durata della batteria con applicazioni attive è ottima.

2. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Ciao Alekos :)
    chiederemo ai tecnici come superare la problematica e ti faremo sapere entro breve ;)

3. alekos

alekos Baby Droid

Iscritto:
    11 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, aspetto con ansia una risposta dai vostri tecnici

4. mario5588

mario5588 Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Impostazioni-->Wireless e reti-->(Accendi il wifi)-->Impostazioni Wifi-->Premi il tasto più a sinistra sull'O1-->Avanzate-->Criteri di sospensione Wifi-->seleziona MAI!

5. alekos

alekos Baby Droid

Iscritto:
    11 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Fantastico Mario. Confermo che cosi funziona. Grazie tante per il supporto. Ottimo lavoro

6. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90

Grazie Mario ;) anche da parte nostra