Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Polvere dentro al display

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da lupo3359, 5 Gen 2011.

  1. lupo3359

    lupo3359 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buondì a tutti! Nessuno di voi ha avuto problemi di avere polvere tra il vetro e lo schermo? perché io ho l'Optimus one da un paio di settimane e ci sono già un poco di granelli che fanno capolino!! Premetto che non ci ho fatto nulla di che con questo telefono, anzi...stato molto più attento rispetto al precedente... che scatole!!! che fare?
     
  2. Luke-Sun_Tzu

    Luke-Sun_Tzu Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Stesso problema.
    Mi sa chel'unica è smontare e spolverare...cosa che farò solo fuori garanzia ;)
    Cmq troppo fastidiosa sta cosa soprattutto perchè anche io, come te, ci sono stato attentissimo...
     
  3. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao :)
    il problema della polvere riguarda un piccolo lotto di telefoni, ti consigliamo quindi di portarlo in assistenza ;)
     
  4. Luke-Sun_Tzu

    Luke-Sun_Tzu Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Ocacchio!
    A saperlo prima...ero convinto fosse un difetto strutturale.
    Ecco...la solita sfiga...

    Centro assistenza ? luogo dell'acquisto (nel mio caso Eldo Megastore di Bologna), giusto?
    Devo presentarmi in ogni caso con lo scontrino per provare di essere in garanzia, giusto?
    E siamo sicuri che loro sappiano di questo problema o devo prepararmi ad una battaglia?

    Grazie e ciao.
     
  5. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao
    per quanto riguarda il centro assistenza vicino a Bologna dai un occhio qui ;)
    http://www.centri-assistenza.com/centri ... ologna.htm
    è chiaro che se sei in posseso dello scontrino che verifichi la garanzia è preferibile ;)
    In assistenza i telefoni che presentano questo problema vengo puliti accuratamente e poi viene sostituita la parte di ricambio causa dell'entrata della polvere ;)
    Quindi possiamo dire che il problema viene risolto alla grande ;)
     
  6. AlessandroB

    AlessandroB Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,Vorrei sapere se porto il mio lg P500 in assistenza viene risolto il problema della polvere??? Sapete dove si trova un centro di assistenza a napoli o caserta o afragola. Grazie..
     
  7. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, ci risulta che i centri assistenza risolvano quasi sempre il problema. Se così non dovesse essere ti consigliamo di portarlo da loro una seconda volta (stiamo mettendo le mani avanti eh :p).

    Ad ogni modo sul nostro sito trovi la mappatura dei centri: link.
     
  8. Luke-Sun_Tzu

    Luke-Sun_Tzu Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Grazie delle risposte.
    Devo ammettere che questa assistenza "ad hoc" continua a farvi guadagnare punti e a farmi ricredere su "LG".
    Complimenti, grazie e buon lavoro :birra:
     
  9. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, grazie a te! :birra:
     
  10. yelo3

    yelo3 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2009
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Ciao LG, purtroppo anche il mio optimus appena comprato soffre di questo problema. Vorrei un'informazione riguardo all'intervento in garanzia, poichè mi interessano i tempi di attesa: viene riparato nel centro assistenza in cui devo consegnarlo, oppure viene spedito?
    Grazie
     
  11. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao yelo :)
    i terminali vengono direttamente nei riparati nei centri assistenza ;)
     
  12. grog

    grog Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ho portato l'O1 a un centro raccolta LG sabato 19 e mi è stato ridato dopo una settimana.
    Complimenti per la velocità.
    Poi è stato utile seguire tutto l'iter.

    Come al solito in questi casi il telefonino viene completamente resettato, e pare anche aggiornato come software.

    Essendo un O1 non brandizzato comunque ho ancora la versione sw 10a con data 01/10/2010
    Un riscontro che ho avuto dopo l'aggiornamento è il seguente:
    - prima, all'inserimento del pin, il tastierino era ipersensibile e mi prendeva più volte il tasto premuto se non ero più che veloce. Ora il tastierino funziona regolarmente.

    Altre variazioni non ne ho riscontrate. Vi farò sapere.