Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Questo firmware è originale?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da dariors, 24 Gen 2011.

1. dariors

dariors Worker Droid

Iscritto:
    19 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok mi puoi far sapere tu quando l aggiorni?
    grazie
    quindi la tua guida e la rom originale e diventa una scheggia?

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Esatto, basta che leggi i pareri di chi l'ha provata ;)

TapaTalk @ GT I9000

3. dariors

dariors Worker Droid

Iscritto:
    19 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie mille aspetto tue notizie sulla tua guida aggiornata...non vedo lora!!!

4. segreteria

segreteria Baby Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    scusate se mi aggancio a questa discussione ma visto che si parla di firmware vorrei chiedere un parere.
    Oggi ho aggiornato il mio SGS su kies (mi diceva che erano disponibili aggiornamenti) ed ora mi ritrovo con questo:
    PDA: I9000XWJPH
    PHONE: I9000XXJPP
    CSC: I9000OXXJP9
    BUILD INFO: 2010.12

inoltre...
    Versione firmware: 2.2
    versione kernel: 2.6.32.9 root@SE-S608#1
    numero build: FROYO.XWJPH

...che roba è? è ufficiale ITA?
    Prima di fare l'aggiornamento avevo fatto il root con z4root, per far funzionare titaniumbackup, e funzionava tutto, ora invece, dopo l'aggiornamento, il cell è diventato lentissimo inoltre il titaniumbackup mi dice che non ho i permessi di root...allora rieseguo il z4root ma resta sempre la schermata blu ed ogni tanto vibra ma non succede nulla...
    Cosa posso fare per velocizzarlo un pò?
    Grazie e scusate l'intromissione..

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Oddio, prima volta che lo sento..ma tu avevi già froyo? xchè samsung dopo froyo ha rilasciato 2 firmware ma niente di ufficiale via kies che io sappia..queste sigle non mi dicono nulla.. ma tu prima di questo avevi eclair? la 2.1 originale o avevi già aggiornato con kies?

ps: è così tanto che non mi collego, ormai con il fatto che montiamo rom cucinate su firmware ufficiosi che samsung rilascia in rete ma non in via ufficiale, ci siamo dimenticati tutti di quel software samsung ( kies) anche xchè è davvero penoso... facci sapere

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    La jph non è ufficiale italia, non ricordo di dove sia e l'ho usata per un paio di settimane tempo fa. Il problema di z4root è abbastanza diffuso ultimamente, come ho già detto agli altri utenti stasera o domani dovrei riuscire a rifare la guida su root e lagfix, aspetta ancora un pò

TapaTalk @ GT I9000

7. segreteria

segreteria Baby Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Comprato a Natale su internet, sito italiano, subito collegato a kies ma nessun aggiornamento. Ieri riprovo e mi aggiorna a questa versione di froyo. Prima avevo eclair. Ok aspetto, intanto grazie