Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Cari amici miei, ma stiamo andando troppo a rilento :p Possibile che solo una persona, ossia Suxsem, sia capace di creare la ROM perfetta per noi? :p
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, tata...
    come butta dalle tue parti.
    comunque stanno per uscire ottime rom customizzate, per tutti gusti.. la ls resta il must per eclair, per foyo ls, metalfroyo... la lcr non mi ha colpita ma ottima comunque, e ginger che qllo stadio attuale e usabile con qualche sacrificfi... ma sara una bomba...
    poi apena si libera stefano ci regale4a la sua sorpresa...
     
  3. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    mi manca una custom rom di suxsem, perchè ora che ho messo la LCR-F 2.0 ho la memoria del telefono piena e devo spostare le app su SD, cosa che non mi è mai piaciuta. Con la LS b2 avevo 40 MB liberi, con LCR-F 8MB
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    dai su, è che la 5 sup, è un pasaggio importante, poi avvra la scelta del università che piu li piace xD... e ci regalerà tante ottime rom.
     
  5. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    ma non è che dobbiamo aspettare per forza sà, sono contento se ci regala qualche rom buona ma se non può grazie lo stesso, io ho la lcr-f la 2.0 e và benissimo, e non ci dimentichiamo che android è personalizzabile al 100% quindi possiamo usare le rom di altri ma mettiamo tutte le applicazioni che vogliamo
     
  6. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Guarda sto usando la LCR-F 2.0 e se non fosse per la fotocamera (che con LCR-F può chiamarsi fotocamera finalmente) avrei fatto un nandroid restore e sarei tornato alla leak 4.002.08 liscia La Ls b2 purtroppo non va bene perchè è sviluppata su una leak vecchia, pensa se fosse sviluppata su una leak tipo quella ufficiale froyo Per carità, nessuno obbliga Sux a creare una ROM, anche perché forse gli abbiamo messo ansia perché ci aspettiamo tutti un lavoro eccezionale. Comunque non vedo l'ora di provare una ROM con Gingerbread. Quando sarà l'ora di Honeycomb qusta sezione dovrà chiudere perché non penso proprio che riusciremo ad avere Android 3.0 sul nostro Liquid S100 :(
     
  7. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    infatti non ci spero nemmeno io però possiamo fare tanto con il nostro terminale, non ci dimentichiamo che stanno uscendo terminali molto meno performanti del nostro s100 e stanno andando avanti, è come per linux, scegli la versione giusta e anche le macchine vecchie vanno alla grande e poi personalizzi quella come più ti piace
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    oggi sulla ginger,ho inatallato LS_touchscreen... gon vqlori 20/50 vq alla grande... solo che non persiste doppo il riavvio, ma è sempluce da fare ogni volta....
     
  9. mstation

    mstation Worker Droid

    Iscritto:
    6 Set 2010
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    hai mica un apk per ls touchscreen di cui parli? se si lo potresti condividere?
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    http://www.multiupload.com/5RGE1LD6LC

    la metete sul sd e la installate. attenzione che se impostate valori troppo sensibili, il liquid impazzisce.... quindi provate vari valori per trovare quelli più adatti al vostro liquid. non tutti hanno la stessa sensibilità.
     
  11. Woodward

    Woodward Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    creato do che soffre di estremo consumo dellq batteria, e di qualche cosinq ancora non funsionqnti... come cyqnogen sono progetti multi devicea... quindi necessitqno di uno sviluppo molto più approfondito, ricompilazione di drivers e kernel... ma penso che il risultato finale sara molto interessante. so qnche della t &l che pqre molto perforkqnte, veloce, e legera, sarebbe una rom base molto spoglia alla quale vanno applicqte pacchetti di personalizzazione in base alle proprie esigenze ...
     
  13. Woodward

    Woodward Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    mmm allora me ne sto ancora buono buono su questa, cavallo che vince non si cambia ihih Mi consola sapere che il nostro liquid ha ancora margini di aggiornamento, proprio oggi ho letto che è uscito android 3 :sbav:
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    e si... comunque per ora arriva
    ginger... favoloso... grazie a roggin ThePasto e Koudelka principalmente... ma anche dariolob, quindi cdt, e credo qualche franfesi di lcr...
     
  15. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Seeeera ;) noto che stiamo andando a rilento con questa "pre rilascio" hehehe

    Tutto bene Yann?
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    si Giorgio, e te che dici ???

    per la LS 2.2 beta pre rilascio.... sux, si dedica giustamente nel concludere in bellezza quest'anno scolastico.... a fine anno avvrà l'esame... poi lo vedremmo di nuovo qui.... probabilmente per creare un nuovo 3D... e una nuova versione... adirittura un nuovo concetto di custom rom ??? Staremmo a vedere...
    comunque qualcosa di innovativo e sorprendente...

    ma per questo ci vuole tempo da dedicare almeno al lancio del progetto... poi se viene fatto bene, potrebbe essere che a seguirlo li occupi meno tempo... per tenerlo aggiornato...

    Comunque stiamo in attesa... :eheh: ;)
     
  17. Woodward

    Woodward Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Bonsoir, volevo informare tutti quelli in attesa della 2.2, che ho installato la LCR_F 2.0 da ormai una settimana e che tutto sta andando egregiamente. Non ho ancora riscontrato alcun bug, la durata della batteria è ottima così come la fluidità e le nuove funzioni di Froyo.
    La consiglio a chi come me non passava ad altre 2.2 per paura di ritrovarsi con una ROM peggiore. Mi sembrava utile avvisarvi. (Certo se poi tornasse Sux la musica cambierebbe :eheh: )