Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    io lo vendo su ebay mi da al ##### l'attengiamento della lg fare un cell come dice carlo con prestiazioni uguali tranne display capacitivo e android 2.2 e per lo di piu inferiroe alle 200 euro
     
  2. Blastncore

    Blastncore Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    0
    secondo me per android 2.2 dobbiamo aspettare che esca l'optimus me e poi dopo qualche settimana che è in commercio ci rilasciano anche a noi la 2.2, visto che già la rom dell'optimus one dovrebbe funzionarci con qualche modifica e ottimizzazione dato che l'hardware è quasi identico eccetto ram e display...ma quella di questo optimus me vista la sola differenza del capacitivo e per il resto completamente uguale al nostro ma con look diverso,dovrebbe essere perfettamente compatibile e quindi riciclabile anche per noi :dent: , ovviamente queste sono tutte mie teorie da ottimista, :eheh:
     
  3. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    CIAO RAGA
    navigando su ebay ho scoperto questo link è un prodotto che cancella i graffi dal display secondo voi è una bufala oppure è veramente cosi?
    no perchè il mio gt540 e leppore creative zen stanno leggermente graffiati :-(
     
  4. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh fantastico forse riesco a convincere mia sorella a prendere un optimus one così (dato che non gli piace il touch screen capacitivo) io mi prendo il one e lei si tiene il miooo :DDDDD speriamo riesca la cosaaaa :sbav: :sbav:
     
  5. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    che culo :'( :( mah
     
  6. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    deve solo riuscire il piano :eheh: comunque ho modificato il tema del mio gt con metamorph ed è fantastico ho cambiato il framework di sistema co un tema gingerbread risultato pazzesco ;)
     
  7. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
  8. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
  9. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    e cosa sarebbe?cmq l'optimus one lo stanno dando a ari sui 170 :eek:
     
  10. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi il tema di gingerbread che ho appena installato è fantastico peccato solo per un cosa : l'orario sulla barra di stato è nera quindi non si vede (dettagli) se avessero implementato anche gli sfondi live della 2.3 sarei esploso ahhhhhhh ahhhhhhh
     
  11. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    e da dove gli prendi sti temi?
     
  12. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    li prendo dal mitico xda forum !!! c'è una sezione a parte : themes and app e li trovi i temi
     
  13. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    SEMPRE ALL'ITERNO DI QUESTO SITO?IO VORREI ANDRODI 2.2
     
  14. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
  15. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    mannaggia raga! prova fallita miseramente!! mia sorella ha deciso di comprarsi un nokia e72 :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: porca miseriiaaaaaaa!
     
  16. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Io sto tentando in tutti i modi di liberarmene...pensate che devo darlo via a 100 euro. Sembra che nessuno lo voglia! :'(
     
  17. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    prova su ebay e vediamo cosa esce sti :censura: :censura: :censura: :censura: non voglio darci la 2.2
     
  18. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    sto ora con la lg in linea mi hanno kiesto la skeda tecnica e mi son lamentato di brutto e rimane con la 2.1!!
     
  19. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    quindi ragazzi arredniamoci ha detto la lg che per la 2.2 dobbiamo prendere un optimus one e che morirrà cn la 2.1!!
     
  20. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    che palleeeeeeee!!! ieri ho anche provato a montare la 2.2 ma dato che ho un mac ed ho un pc vecchio di 6 anni con windows xp (lentissimo) mi sono arreso, la guida che c'è anche in questo forum è abbastanza semplice l'unica cosa difficile è capire come utilizzare adb e android sdk!!!!