Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ho bisogno di un consiglio...

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da Spettro, 30 Gen 2011.

  1. Spettro

    Spettro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Ragazzi, come magari mi avrete letto nell'altro Thread sono un felice possessore di un HTC Desire, ma credo possa fargli avere il fratellino Wild a breve.
    Vi spiego...
    Lavorando oltre confine la 3 non prende (la 3 è sul Desire) Prenderei il Wildfire per una ricaricabile Svizzera.

    Ora vi chiedo, visto che la ricaricabile dell'operatore svizzero da 250Mb e non ho capito se è al mese o che, ma credo di sì, mi conviene prendere il Wildfire?
    Cioè, quanto consuma di media al giorno di dati in automatico? Parlo di meteo e qualche altra piccolezza, lasciando perdere aggiornamenti e mail?

    Grazie a tutti!
    Igor
     
  2. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Guarda io ho il Wildfire con un abbonamento ricaricabile della 3, ed ho 50 Mb di traffico al giorno...Scaricando la posta, aggiornando il meteo, i feed e navigando abbastanza sul web vado difficilmente oltre il consumo dei 15/20 mb al giorno. Quindi figurati, solo con il meteo e altre piccole app ci vivi tranquillo!
     
  3. Spettro

    Spettro Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Grazie infinite, hai il mio stesso piano della,3 ma visto che sul destre ho di tutto dovevo svuotare per provare. Ora che mi hai detto così vado sul sicuro. Notare che poi lo userò 8 ore non tutto il gg. E sono 8 ore di lavoro dunque neanche di smanettamento intenso. Ancora grazie. A presto.
    Igor