Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

suonerie per i messaggi

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da tegasss, 22 Lug 2010.

  1. tegasss

    tegasss Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti :birra:
    sapete se si possono usare suonerie proprie per i messaggi in entrata?
    ...per il resto il cell va benone ;)
     
  2. killall

    killall Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    Ma certo! :D
    Se hai dei file audio sulla sd, apri il lettore musicale (o in alternativa un buon file manager), selezioni la suoneria che preferisci e poi col tasto menu scegli la voce imposta come suoneria, o qualcosa di molto simile e inequivocabile! ;) :birra:

    Io ho messo questa:

    http://www.youtube.com/watch?v=JaPf-MRKITg

    :eheh:
     
  3. OssO

    OssO Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    impostandolo come suoneria funzionerà con le chiamate, per i messaggi devi abbinarli alle notifiche (se possibile) ;)
     
  4. killall

    killall Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    Hai ragione, avevo letto male il post mi spiace.
    Aggiungo anche una mia domanda: qualcuno sa come personalizzare la suoneria della sveglia?
    Graxie. :)

    Sent from my HTC Wildfire
     
  5. OssO

    OssO Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    non mi son sbattuto molto a provarne tante ma son stracontento di Alarm Klock ;)
     
  6. just

    just Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Puoi spiegarti meglio? Sono nuovo del mondo Android, vorrei mettere un mp3 come suoneria ma non sembra proprio possibile...a cosa ti riferisci parlando di abbinamento alle notifiche?
    Grazie in anticipo

    j
     
  7. OssO

    OssO Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    quando ti arriva 1 chiamata usa la suoneria, quando arriva 1 email, sms ,ecc usa la notifica, se dai 1 occhiata ai vari volumi dovresti capire meglio ;)
     
  8. Aron

    Aron Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Per impostare una propria suoneria per i messaggi o i suoni di notifica bisogna fare così:
    creare una cartella di nome "media" nella scheda di memoria, poi all'interno mettete una chiamata "audio" contenente all'interno una chiamata "notifications" e dentro di essa mettete la suoneria che volete, che purtroppo rimane uguale sia per notifiche che per sms o mms.
    Ricordate che dovete avere questo percorso all'interno della vostra scheda di memoria: /media/audio/notifications
    P.s. potete aggiungere la suoneria dentro allo stesso percorso (/media/audio/notifications) però all'interno della memoria del vostro terminale.
     
  9. airsix

    airsix Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    che gran :censura: che dal menu' messaggio non ci sia la voce "usa suoneria personalizzata" o qualcosa di simile..
    nooo dove sta il bello allora? ci devi andare dal lettore o dal file manager, perche' prendere l'autostrada e fare veloce anziche' prendere la statale?
     
  10. motoesse

    motoesse Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Funzionasse...io ho fatto le cartelle nella micro sd ma niente..addiittura Musica non mi riconosce i file..se lo avvio e li cerco ma se vado su micro sd con Astro e li faccio suonare allora si ....
    mah...boh.... :censura: :censura: :censura: :censura: :censura:
     
  11. airsix

    airsix Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    esatto, devi fare il giro della "circonvallazione" ...
     
  12. motoesse

    motoesse Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    L ho fatta la circovallaz con il lettore che Ho scaricato dal market e Ho.assoc8atomo i suoni solo che ogni volta che vollego l usb in modalità disco perde l associazione e devo rifare tutto. M! É normale?
     
  13. pepomiley

    pepomiley Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Grazie infinite per questa dritta! Tra directory e sottodirectory ci sono arrivato! In effetti è un giro un pò strano. ad ogni modo per adesso posso abbandonare quei trilli cortissimi di default. ;)
     
  14. engy82

    engy82 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille!!! non sentivo mai gli sms con quelle cavolo di suonerie lunghe un millesimo di secondo!!! ;)