Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

2 problemini

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Rambo, 1 Feb 2011.

  1. Rambo

    Rambo Worker Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    Salve

    ho aggiornato il mio Acer Liquid a Froyo 2.2 ma ho riscontrato questi due problemi:

    - io di solito ho il telefono in 2 G con i dati disattivati, quando voglio collegarmi ad internet
    premo su 3G e attivo i dati ma ogni tanto (non lo fa sempre) si blocca nel senso che i dati non mi si attivano! se però
    spengo e accendo il telefono poi i dati risultano attivati, succede anche a voi questa cosa? mi scoccia
    spegnere il telefono

    - l'applicazione "Televideo" non sempre è presente sul menù (non capisco ancora qual'è il motivo
    che la faccia scomparire) però se vado su MARKET essa è presente e posso farla partire da li
     
  2. Liqushi

    Liqushi Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    Del televideo non so...però per la connessione posso dirti che a volte capita anche a me... è come se il cellulare va in palla. A me capita che non vuole tornare in 3g allora ripeto la procedura e poi si ripiglia

    Sent from my Liquid
     
  3. Rambo

    Rambo Worker Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    se provo a rimetterlo in 2G e poi riprovo in 3G ho lo stesso problema... e sono cmq costretto a riavviare il telefono! qualcuno sa come risolvere qst problema?
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, per il problema del 3g, è un piccolo bug conosciuto ...l'unica è tenere sempre la modalita 3g attiva.. non passare manualmente in 2g.
    per televideo, probabilmente l'app si è installata sulla sd, e scompare qundo riavvii per un pò ... tempo che la sd, venga controllata doppo ogni riavvio. va nell menu applicazioni /gestisci applicazioni /scheda sul sd /e vedi se sta li.. se lo è, tapa soppra e dovresti trovare un pulsante griggio chiaro che dice passa l'app su phone... fqllo.. se dice impossibile o non riuscito riprova subito. a questo punto non scomparirà più.
     
  5. Rambo

    Rambo Worker Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    riscrivo su questo post per chiedervi se è stata trovata una soluzione al problema del passaggio dal 2 G al 3 G, anche con la custom rom installata(LCR) sul mio telefono ogni tanto il bug si ripresenta, ed è un po scocciante spegnere e riaccendere il telefono!

    qualcuno sa come risolvere?

    con la wind è un po problematico tenere sempre il 3G attivo xke nn funziona in modo efficiente (messaggi in ritardo o nn arrivano per niente)