Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. Carlo L.

    Carlo L. Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    nooooo ragazzi adesso mi sto per incazzare seriamente !! :censura:
    ho appena letto che tra qualche settimana arriverà l'lg optimus me STESSE IDENTICHE CARATTERISTICHE DEL GT a differenza del touchscreen che è capacitivo, A 150 EURIIIII roba da non credere!!!
    adessso se lg è saggia farà l'update se no rimaranno delusi molti possessori di questo cellulare (tranne quelli con la cyanogen) :censura: :censura: :censura:
     
  2. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    io io metto su ebay il cell se volete emtto anke i vostri maleddetta lg!!!
     
  3. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    MI PROPONGO COME MODIFICATORE DI LG GT540 :D

    MILANO E HINTERLAND

    PREZZO TRATTABILE:D
     
  4. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    RAGA LA LG MI HA DETTO KE STO CELL MORIRA CN LA 2.1 ALLORA KE FARE? :'(!
     
  5. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    e cioè come lo modificheresti?sentiamo...non puoi lasciare guida?grazie mille!
     
  6. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Abbiamo capito! Ce lo hai già detto miliardi di volte! Fanne un pò quello che vuoi, tienilo, buttalo via o usalo come fermaporte!
     
  7. jackzon

    jackzon Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    usalo per telefonare, per mandare messaggi e tutto quello che puoi fare in più ben venga!!!
    miseria santissima sembra che avere una 2.1 piuttosto della 2.2 sia peggio che avere un cancro!!
    per te sta storia sta diventando una psicosi.
    rilassati. mah
     
  8. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    non è quello ma più che altro a volte la batteria senza far nulla si scarica in un niente altre volte no come adesso...cmq da premettere che il terminale è buono ma raga parliamoci chiaro abbiamo speso 200 euro x aver uno con max la 2.1 e un altro nuovo che costa di meno che ha la 2.2 vabbè....
     
  9. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!Hai rotto le palle continuando a dire che il cell fa cagare, ma che tutto sommato è buono...E che lo abbiamo pagato tot euro, e con X euro in più prendevamo l'optimus one! Se mio nonno fosse nato con 3 palle sarebbe stato un flipper! Ma che discorsi fai?? Ti fa cagare? Vai in un poligono di tiro, lo fai lanciare in aria e poi gli spari. Nelle settimane seguenti vai a lavorare e con i soldi che tiri su ti compri un qualunque altro cell, e finisce sta storia.

    Scusate lo sclero ma non è possibile leggere ogni volta ste cose! Sei un disco rotto, e quasi sicuramente sei solo un troll.
     
  10. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    no niko il discorso che m ifa rabbia è questo supporta un amssomo di 32 giga di mciro sd ma cosa ce ne facciamo di una micro sd da 32 gigase poi non possiamo assolutamente trasportare nulla sulla sd?anche la lg stessa la detto e sai cosa ci dispiace ma rimmarà con la 2.1 tu e gli altri utenti dovete comprare il modello superiroe optimus one questa è stata la risposta che mi hanno detto!!!roba da non crederci ecco il cell va bene ma mi fa rabbia che stanno applicazioni inutili preinstalalte che se togli decade a garanzia tipo the sims che non mi interessa e poi come ho già detto non si puo installare su sd,usare skype o altro ancora che con la 2.2 si può fare
     
  11. Kiss11

    Kiss11 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    raga, io sto cell l'ho preso a setembre scorso e l'ho pagato 189 euro. Però il culo più grande è di avere aspettato a prendere una MicroSD più da 4 o 16gb.

    2Gb basta e avanza per questo GT540.

    Il fatto di poter usare skype benissimo sulla 2.1 + il WIFi che va da dio oltre al BT che è utile per me giustifica la spesa fatta (allora). L'unico limite è il non poter vedere i video flash, ma la cosa si risolve usando Skyfire invece del browser di default. Poi per la videocamera basta coprare una app sul market (1 dollaro) nome LgCamera e tutto si risolve.

    Poi se in un futuro ci sarà la 2.2 tanto meglio e in quel caso prenderò una MicroSd da 8, 1 o 32GB.

    Tutto sommato essendo il mio primo Smartphone sono contento. é pure bello esteticamnte.
     
  12. Milena

    Milena Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Come non quotarti...sono mesi che ci sta rompendo su sto forum...come se alla comunity gliene
    freghi qualcosa se lo vuoi vendere o meno su ebay.
    Se non fosse che ne ho già uno lo comprerei io il suo, solo per non vederlo più scrivere su questo
    forum.

    ps: scusate lo sfogo, ma siamo arrivati a 128 pagine di cui 80 abbondanti sono per dire sempre le
    stesse identiche cose.
     
  13. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    finalmente! Sono da svariate pagine che cerco di far smettere a sto tipo, sia per il modo di parlare inconcepibile, sia per altro.
    Finalmente un aiuto!
     
  14. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    raga non che che io voglia rompervi però na cosa vi dico è bello si ma non instalalre prgrammi sulla sd nn è bello...cmq sto parlando con un amico informatico che forse riesce in qualche maniera a montare la 2.2 o 2.3 vi faccio sapere a giorni...
     
  15. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    ti ripeto comunque che esiste già la 2.2 dei russi....
     
  16. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    e lo so ma su alcune cose ha dei bug cioè con difetti!ho visto uno che l'ha overcloccato sino ai 750 MHz
     
  17. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    i bug sono solo la radio, i video in HD (per così dire) e i codec, non sono molto rilevanti.
     
  18. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    RAGA QUA ADIRITTURA PARLANO DI UN SAMSUNG A COSTO IRRILEVANTE MA SEMRPE CON ANDROID 2.1 MA IL PROCESSORE CMQ MI SA CHE è INFERIORE!!
     
  19. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    A parte le quisquiglie, è uscito questo fantomatico optimus me?
     
  20. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Se ha le caratteristiche identiche al gt540 forse faranno uscire sta 2.2 anche per il nostro.