Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung market

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Redvex, 2 Feb 2011.

  1. Redvex

    Redvex Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Allora ho comprato un galaxy S di seconda mano e aveva una jpu phone/pda gingerbread edition con root e cwm e voodoo lagfix.
    Avevo il problema dei file corrotti sulla sd esterna (vedi thread sulle sandisk) e così ho piallato tutto e mi hanno linkato una rom stock samsung js3 con parte telefonica jpy.
    Sbadatamente ho flashato con odin un CSC XEN (olandese) e quindi me lo ritrovavo in olandese.
    Sicchè ho trovato in rete un jp3 csc e riflashato con wipe (tutti e 2) e repartition e file pit 512.
    Ora facendo *#1234# mi da PDA JS3 Phone JPY e CSC ITV.
    Il problema è kies mi visualizza CSC Xen e il samsung market mi visualizza solo una decina di app (non più quelle olandesi, ma neanche italiane tipo gazzetta e sportmediaset) tipo: il meteo, asphalt ecc ecc.
    Cosa è successo e come posso fare a risolvere?
    Magari evitando di riflashare e rootare.
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    prova andando in applicazioni, gestione app, e poi sul marker dai cancella dati.. dovrebbe rimettersi a posto quando rilanci il market
     
  3. Redvex

    Redvex Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Cancella dati è disabilitato. Ho svuotato cache ma cambia poco.
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    allora andrebbe disinstallato il marker e reinstallato, ma non trovo il link per l'apk, appena lo trovo te lo posto... adesso puoi anche cambiare il colore
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    eccolo, si installano da recovery

    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=918005

    ricordo se altri leggono questo post che non vanno bene per le versioni stock ma solo su rom modificate quali la tua, la mia e quella di mille altre persone
    ps: io personalmente ho montato la arancione
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ora cm ora sn con l'azzurra della extreme