Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Configurazione MMS

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da angel89g, 27 Gen 2011.

1. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ricontrolla le impostazioni facendo il confronto con quello della tua ragazza..non ho capito se anche lei ha l'sgs

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    La ragazza ha il wildfire, non cambia nulla, gli apn se sono dello stesso operatore sono uguali.

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    concordo, sono stato poco preciso, ma è quello che intendevo, sempre android è e sempre lo stesso operatore

4. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    raga ho lo stesso problema! è da ieri sera ke mi è arrivato un mms e mi dice download in corso... ho scaricato apnitaliani, li ho installati ma nulla..... mi connetto con wifi, non è ke c'è bisogno della rete dati attiva(rete mobili>usa dati a pacchetto) x scaricare l'immagine? se la attivo (ho 9 cent sulla scheda xD) mi manda un msg la vodafone ke mi dice traffico insufficiente x accedere al servizio.....

5. angel89g

angel89g Worker Droid

Iscritto:
    2 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Non dovrebbero essercene bisogno! Infatti alla mia ragazza è arrivato anche senza quella attiva! Forse ci mette un po' di più ma arriva lo stesso! Mentre a noi con galaxy S (con settaggi uguali alla mia raga) nulla da fare! Non arrivano! :-(
    Non so più che pesci prendere...

6. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    ho letto un pò in giro e se può consolarti non siamo gli unici ad avere questo problema..... l'unica spiegazione ke mi sono fatto è che l'immagine è troppo grande.... mi sembra strano però, l' mms ke mi hanno inviato era una foto scattata con un nokia c5 con risoluzione più bassa rispetto al mio galaxy... boh ???

7. angel89g

angel89g Worker Droid

Iscritto:
    2 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ma che poi tra l'altro ho scaricato un'app nel cell della mia ragazza che riduce le dimensioni... Mi ha inviato quell'immagine ridimensionata ma nulla da fare!
    Possible che in un cell così non arrivano gli mms??
    C'è qualcuno a cui arrivano?

8. Gabryx

Gabryx Worker Droid

Iscritto:
    28 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    raga neppure a me arrivano..si blocca su download in corso :yell:
    uff......

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi mi spiace ma non li uso..ricordo che me ne sono arrivati un paio, vedro' di ricontrollare, ma io ho wind

10. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    allora ho controllatochiedendo la cortesia a qualcuno di inviarmi un mms; e devo ammettere che pur avendo i settaggi a posto, ho controllato quelli di wind, il mio gestore, a me arrivano e pur essendo con allegati di 6 kb mi dà sempre download fallito.... non so che dire approfondiro' appena ho tempo e vedro' di postare eventuali soluzioni

11. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ragazzi ora sono impegnato sta sera ne parliamo con calma..farò pure io qualche prova!

12. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    allora raga...gli mms che ho ricevuto io praticamente avevano dimensioni comprese fra i 15kb ed i 60kb...niente di particolare praticamente...le impostazioni degli mms le ho scritte qualche paggina fa e sono le stesse che ha colui che ha aperto la discussione...l'unica cosa che cambia fra me e voi è il kernel e la rom.

al momento in cui ricevetti l'ultimo mms montavo la jp5 e il kernel speedmod k9

13. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok marco, ma erano mms con foto? io non credo dipenda da rom e tantomeno kernel, vediamo un po' se qualcuno apporta info, ma mi sa che qui c'è solo gente che chiede e pochi che danno
    mi informo un po' in giro e poi posto

14. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    scusate se non ho precisato cmq si...tutte foto!

15. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Io avevo lo stesso problema che poi ho risolto con apn (ricordatevi di spuntare solo mms per gli mms e solo internet per la navigazione) e inviando foto con la risoluzione minima.. Avevo ancora eclair e dal quel momento non ho più avuto l'inconveniente mms..

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

16. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Io ho l'apn internet + mms e mi funzionano!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

17. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Boh a questo punto credo che rimanga solo provare tutte le varie combinazioni..per esempio c'è anche chi nel settaggio degli apn ha compilato anche le voci vuote mettendo i dati di quelle già compilate (per es. Proxy o porta che compare 2 volte se non sbaglio) e ha risolto così..

Sent using Tapatalk

18. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    ho visto che si sono 2 campi di proxy e porta, i primi 2 sono "normali" gli ultimi 2 sono proxy mms e porta mms. ho compilato i primi 2 campi con gli stessi numeri degli ultimi 2 ma non accade nulla! ho vodafone....

19. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    qualche pagina fa potete trovare i miei settaggi...però c'era gente che pure con i miei stessi settaggi gli dava problemi mentre a me funziona tutto alla perfezione!

20. angel89g

angel89g Worker Droid

Iscritto:
    2 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Appena posso faccio delle prove ad inviare qualche foto con quelle dimensioni! Io ho 3...