Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

collegare con cellulare alla funzione all sahre

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da ilgenio, 29 Ago 2010.

  1. ilgenio

    ilgenio Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    ciao
    ho bisogno di aiuto,ho un cell samsung,e una tv samsung con la funzione all share.
    ho letto che con questa funzione posso vedere se mi arriva un sms o una chiamata sulla tv.
    a me si collega riesco a vedere i video le foto ecc ma quella funzione non sono amcora riuscito.
    potete aiutarmi??? ???
    grazie 1000 :p
     
  2. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Mi sa che sarà il contrario, sarai tu a scervellarti per farlo andare e poi a spiegarci come fare ihih
    Non è per prendere in giro, ma perché credo che siano in pochi nella tua (fortunata) situazione, e faresti un favore a tutti se ci facessi da "apripista" :)

    In quel caso, il telefono può anche essere usato come telecomando. Confermi?
     
  3. ilgenio

    ilgenio Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    ciao
    si esattamente si può usare come telecomando, basta scaricare da samsung apps la funzione qwerty remocon e si collega alla tv.
    mi sta fumando il cervello ???
    ciao
     
  4. ROBERTO68

    ROBERTO68 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    SONO UN'ALTRO DISPERATO DEL COLLEGAMENTO DELL' I9000 AL TV LED SAMSUNG CON FUNZIONE ALSHARE....SONO RIUSCITO A COLLEGARE IL NOTEBOOK, MA NON RIESCO A COLLEGARE IL GALAXY....QUALCUNO L'HA SCOPERTO? ....CIAOOO
     
  5. campotino

    campotino Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    bisogna avere un router sul quale sono collegati TV e Galaxy S o PC.

    Non puoi collegare direttamente.

    Io ho visto "all share" che funziona benissimo tra TV e PC.
    Tra un paio di giorni provo anche con il SGS.
     
  6. campotino

    campotino Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Oggi ho messo in rete la tv SAMSUNG LE40C550 con il cavo LAN su un router WiFi NETGEAR.

    Subito dopo il collegamento, la TV ha rilevato da sola il cellulare che aveva la WiFi accesa.
    Mi è apparso sullo schermo una specie di pop-up dove mi veniva chiesto se volevo riprodurre video o immagini contenuti su dispositivo mobile.

    In alternativa è possibile accedere al Galaxy S, andando nel menù della TV, Applicazioni, All-share: qui compaiono tutti i dispositivi connessi alla rete, compresi PC o HD in condivisione.

    Successivamente ho provato a fare il contrario, ovvero, a riprodurre sulla TV direttamente dal telefono. Anche qui tutto semplicissimo.
    Ho avviato l'applicazione DLNA dal dispositivo mobile, ho selezionato "Riproduci file da telefono personale su un altro lettore", aggiunto qualche file alla playlist, successivamente selezionato la tv come dispositivo su cui riprodurre la presentazione!

    Quando ho comprato la TV, a maggio scorso, non avevo ancora pensato al Galaxy S e non sapevo della funzione all-share. Una vera sciccheria. ahhhhhhh :birra:

    GRANDE SAMSUNG e GRANDISSIMO GALAXY.
     
  7. ROBERTO68

    ROBERTO68 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    FATTOOOOO.

    bravissimo, mi ero perso su una banalità, usavo il galaxy come telecomando, ma non lo trovavo con la tv x condividere i files.

    come hai detto te è ok............bastava andare sul telefono e abilitare il dlna.

    mi sembrava strano che con Samsung ci fosse un problema.
    ciaoooo
     
  8. ROBERTO68

    ROBERTO68 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    e........grazie 1000.
     
  9. campotino

    campotino Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Prego :birra:
     
  10. ile03

    ile03 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    ciao io ho tutto a casa della samsung: tv, home cinema, notebook, netbook, 3 cell, stampante,videocamera, fotocamera,digital foto frame e per finire anche il microonde.
    con allshare e facilissimo guardare foto da qualsiasi dispositivo e funziona benissimo.
    la mia tv non permette di usare il cel come telecomando per il fatto che e del 2009.
    visto che ha un anno mia moglie non mi fa cambiare tv, anche perché la prossima sarà la serie 9000.
    per il fatto di vedere gli sms e le chiamate sulla tv e un problema di rooter.
    anche questo e sulla lista della spesa.
     
  11. campotino

    campotino Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ??? ???

    non mi è chiara la seconda parte ahhhhhhh
     
  12. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    vuole cambiare il televisore xchè è dell'anno scorso e vupole cambiare il router xchè quello che ha non gli consente di usare la funzione sms ecc sul televisore "poverino" :)